ora si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io dopo la rimappa sono riuscito a fare anche il 19.8 extraurbano con media di 100 o poco più su strada mista, quindi anche discese
la mia pure senga 17,8 in estate....mentre in inverno scende a 15,6.... consumo misto urbano/extra...
rimappata a quanti cv??? ci stavo pensando anch'io per la mia e 82 118d perché mi hanno detto che i consumi si abbassano... è vero?
oggi mi è uscita la spia service dell'olio motore qualcuno sa dirmi a che spesa potrei andare in contro??
se hai più di 4 anni la BMW sta facendo delle offerte sui servizi di manutenzione delle nostre 1er!!!
service dell' olio motore sarebbe il tagliando: cambio olio e filtri... non sò dirti quanto spendi perchè alla mia la faccio stesso io la manutenzione e quindi non ho costi di manodopera...
Che olio montate? Anche io ho da poco la spia mantenzione olio. Tenendo presente che sono rimappato e ho il dpf, che olio / gradazione consigliate?
Grazie. Anche il sito Castrol mi indica la stessa cosa. Ma il fatto della mappatura l'avete considerato? Non converrebbe secondo voi un 5w40 per mantienere la protezione a temperature più elevate?