Buongiorno a tutti, ho una E91 e mi sono accorto che la spia della batteria è nera Verde = Batteria OK Nera = Batteria Scarica Gialla = Da sostituire Ora, ho provato ad aprire uno dei tappi a vite e non manca acqua, gli elettrodi sono sotto acqua. La macchina parte regolarmente. Che mi consigliate di fare?? La macchina è del 6-07 e la batteria è quella originale. Vorrei evitare di restare a piedi. CHe faccio??
quoto.... potrebbe darti qualche problemino d'inverno col freddo.... ma, finchè va..... lasciala andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Batteria da sostituire Ciao a tutti, anche io ho un problema con la batteria, l'allarme satellitare la scarica in 3 o 4 giorni di inattività....e tenendola sempre attaccata al caricabatteria in box ormai è fusa.... Vorrei metterne una più potente .... ma non so quale..... mi date una mano? è un 320D Touring del 1995...... Grazie!
Prima di tutto prendi le misure dell alloggiamento...............credo che una 80Ah vada bene ovviamente prendi un prodotto rinomato tipo bosch o fiamm! E' xò strano avvenga questo........hai un assorbimento anomalo io indagherei xchè non è normale quello che ti capita.
Si hai ragione, ma ormai la batteria è andata e devo comunque cambiarla. Le ho provate tutte, ma dopo 3 o 4 giorni la macchina era ferma e dovevo chiedere a qualcuno per attaccare i cavi..... Sono rimasto a piedi anche a Malpensa, dopo una settimana di ferie torno e la macchina era completamente scarica (mi avevano chiamato quelli del satellitare per avvisarmi perciò ero pronto) Di "aftermarket" ho un Parrot collegato all'impianto audio per il bluetooth e l'allarme appunto...