Vedi se oltre al programma per pc nel cd, c'è quello per windows mobile. Magari trovi qualche cartella oppure è una possibilità che puoi installare dal programma stesso.
http://autocom.se/en/contact questo è il sito dell'originale, e questo http://www.opusitalia.it/ è il distributore ufficiale, gli ho mandato una mail dettagliata per sapere prezzo garanzia e funzioni
confermo che nel cd c'è il programma per win mobile che si chiama ppc packet e ha codici di installazione diversi
vediamo cosa ci dicono :wink: se non rispondono li chiamo col cell :wink: comunque se guardi le immagini la copertura in gomma è a forma curva non è dritta come le prime foto che hai postato
Ho visto, la foto originale l'ho presa dal sito Autocom,nella pagina sulle contraffazioni. Si vede che hanno aggiornato il design. Te ha una E60 giusto? Riesci anche a gestire con l'autocom tuo le personalizzazioni, tipo l'apertura porte ecc...?
si esatto riesco a fare praticamente tutto, anche il riadattamento del cambio automatico, la verifica di pompa freno, pompa gasolio e ventola di raffreddamento, inoltre posso codificare la batteria e tante altre cose
Ottimo, lo voglio prendere per un mio amico che ha un'autofficina e non volevamo spendere cifre assurde per un Bosch od un Texa
il mio funziona molto bene se vuoi contattare l'utente che me l'ha venduto posso darti info, con me è stato gentile e professionale, al limite aspettiamo di sentire cosa costa l'originale e poi decidi ;-) comunque il sito ecuracing è molto interessante, hanno anche la versione 2 del galletto ;-)
Resta solo da vedere se è un venditore serio. Lunedì gli mando una mail richiedendo maggiori info al riguardo
ottimo!! vediamo come si comporta ;-) se ti manda qualche foto dettagliata di autocom poi valutiamo ;-)
alex ho contattato euroracing per autocom chiedendo se era la versione originale questa è la loro risposta Gentile cliente, Si tratta di un clone. Funziona come l'originale, e ' la versione 3/2011 Cordiali saluti - servizio clienti
Sarebbe da rispondergli: Gent.ma Euroracing ho 250 euro coloni, però funzionano come gli originali... li accettate?? Che diavolo di risposta è!!?!?!?! vendi un pezzo di pirateria e me lo vuoi anche giustificare!???! Assurdo!!
esattamente quello che ho pensato io, è un pirla! per un clone allora ce ne sono da 100 euro a decine su ebay ;-)
alex guarda questo, è caro come il sangue! gli ho mandato una mail per sapere se è l'originale http://www.obd2-tools.com/it/obd2-strumenti-diagnostici/52-autocom-pro-cdp-partner-compact-diagnostica-pro.html
Assurdi entrambi! 2 cloni a prezzi improponibili! ho mandato un paio di email anche io a qualche fornitore ufficiale. Di certo se il costo fosse di 2000 e rotti, tenuto conto dell'esperienza positiva che hai avuto te, allora si prenderei un clone, ma in questo caso guarderei soprattutto i prezzi. Il tuo riesci ad aggiornarlo o è fermo ad un'unica versione sw?
io avevo preso la prima versione ma l'ho aggiornato questa settimana alla 03/2011 e funziona benissimo, ho molte più auto anche del 2012