giuro che non me lo immaginavo.....pultroppo non comprero' una bmw ......che faccio??mercedes c220CDI avantgarde station wagon.....
Non sei durato nemmeno un giorno.Immaginavo benissimo che un coglione che viene in un forum BMW a scrivere che mercedes fa il 16% o è un troll o è un cretino.E il dubio non l'ho ancora fugato. Se prima di dare aria alla cloaca pensassi, magari ti andresti a dare una lettura del forum e ti accorgeresti: 1 - che non difendo a spada tratta la mia macchina ed ho appena detto che la GT è + bella in altre discussioni 2 - caschi male perchè , sempre se ti fossi prima guardato un pò intorno, sapresti che ho anche un Cayenne Turbo che non è proprio una "onesta automobile" (e lo dico solo per farti capire quanto sei coglione) Che cavolo la sei andato a vedere a fare allora?A questo punto protendo per la seconda ipotesi di cui sopra. Guarda, tu al massimo hai una 1,9 TDI trattore-pompa. Se vogliamo fare la gara vediamo la mia (nel senso che è mia di proprietà) società che macchine ha e la tua (nel senso che dipendi) quali ha. Ma sei impazzito? Cambia nick,quello giusto è Alinghi! Fai una cosa, vattene tu a fare in .... dal conce mercedes a prenderti il 35% di sconto ed a firmare le 30 rate del leasing e le puttanate valle a sparare altrove.Fai ciao e fila!
Ciao. Io ho preso due mesi fa una E90 320d berlina attiva. Ho girato un pochino ma alla fine ho ottenuto un 10% di sconto senza dare dentro l'usato. Tutto si può ottenere, dipende da quanto il concessionario ci tenga a prendere un nuovo cliente. Se uno ha già raggiunto il budget magari non va più in là del 5% ma può darsi che qualcun'altro voglia fare dei numeri e allora è disposto ad uno sconto maggiore.
ma certo, se trovi i conce in chiusura obiettivo ti girano tutto pur di vendere. Il problema è che uno che dice di comprare 4 macchine ogni due anni non lo sappia.Meglio lasciar perdere. PS. FAi qualche foto alla tua E90 così ce le fai vedere :wink:
Grazie a dio non la compri, ANDREBBE SPRECATA! Avrei voluto darti il benvenuto come si conviene e non esordire così, ma onestamente non condivido, ne approvo, i toni e le frasi usate fino ad ora
onestamente non capisco perchè tu debba venire in un Forum di bmwisti per dire che comprerai una Mercedes non hanno un Forum i mercedessisti (o mercedessari, o boh non lo so) :question: :question: :question:
Purtroppo c'è gente frustrata che non ha una cippa da fare e allora va nei vari forum e spacca i maroni, provoca e via dicendo. Si divertono così, magari quando riusciranno a trovare una figa capiranno che le cose divertenti sono altre
mi intrometto - sono in procinto di cambiare auto, e sono indeciso se proseguire con BMW o con altri marchi ma solo per accontentare la famiglia e acquistare una vettuna (sob!) più capiente, con l'arrivo della Touring sto valutando ri ritornare sui miei passi e acquistare BMW. dopo questa premessa e visto che cambio auto ogni 2/3 anni le mie riflessioni legate alla zona ed ad altri fattori 1 - i concessionari BMW gestiscono sconti a discrezione, non credo che esista una politica di sconti ufficiale 2 - a Verona (città dove risiedo) sono avidi e poco professionali, ti concedono sconti limitati e si sorprendono quando vai a fare il tagliando con una BMW di un altro concessionario 3 - sicuramente bisigna girare e trovere un concessionario che sia disponibile a recuperare un cliente nuovo e a fiutare l'intenzione di acquistare in modo continuativo - vedi concessionareie e Bologna, quest'ultimi li ho trovati sempre gentili e hanno applicato uno sconto che mi ha permesso di acquistare più vetture senza mettere in dubbio la loro professionalità.
a....e se devo essere sincero piuttosto che comprare la berlina come quella che hai in foto mi compro la opel vectra,a livello di design non e' esattamente attinente ai miei gusti Secondo me questo signore, non sa nemmeno che forma abbia la A4. Sicuramente è un clientone della croma in full renting .............