verrà il giorno che quotandoti rideremo noi vedrai...quando arriverà un figlio ti cambia la vita e...la macchina!!
No no.. io non discuto l'utilità della macchina... io discuto sul fatto che sono da solo al 99% dell'utilizzo della macchina e non ho figli.In più di un anno che ho la E92 ho usato i sedili posteriori meno di una decina di volte. Per ora, il problema non si pone.Un giorno, chissà... la E91 la prenderò in considerazione (e tra la femiliari è indubbiamente la mia preferita), ma non ora!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno!! biasion, scusa il ritardo nella risposta , quest'anno poche ferie e al risparmio...visto che ho delle spese MOLTO MOLTO importanti, saranno solo le 2 classiche settimane di agosto, al mare.
Saremo vicini vicini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno novità x i cerchi???
ecco che la zone è tornata in gran forma boxer novità sulla tua prossima macchina, mi sono perso qualcosa in queste 2 settimane?
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diglielo Mark diglielo Basta staccare e fare qualcosa che rilassi/diverta...almeno per me é così :wink: Vedo novità in firma...allora hai deciso! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da che pulpito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zuss ora tocca a te! P.S. brutta ma in attesa di sostituzione (ora tornato dalle ferie è completamente zozza!)