Ciao Zuss, quando e dove andrai? :wink: Per quest'estate le hai finite? Tutto ok? Con lo chante non vengono pulitissimi, o meglio ad un occhio attento non lo sono del tutto...stavo giusto pensando al cif, mi sa che dovrò metterci ancora più olio di gomito! Quando sarò in ferie me ne occuperò con calma e le darò anche la cera per la carrozzeria Giorno a Lei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si, ora poi sono proprio forti! La tua non ricordo di preciso quand'é nata ma il mio, che é del 2 dicembre (quindi prossimo ai 7 mesi) adesso é davvero un piccolo diavoletto Tocca tutto, scalcia in continuazione, salta, prova a mettersi a gattoni ma non ci riesca ancora, rotola, é davvero uno spasso
Grassie grassie... purtroppo il forum non mi faceva accedere: mi diceva che non ero autorizzato!!!! :-(
Ciao amico biker :wink: Se uno dei miei soci si riprende da problemi fisici domenica si torna a Caldirola Credevo ti avessero rapito gli alieni!!! P.S. Noto subito che sono peggiorati i consumi
Sì, purtroppo sì!Sto facendo più città.. e comunque, in generale la macchina si è messa a consumare di più e sinceramente mi sembra anche renda di meno..
In questo momento è a fare il tagliando...Il tendi catena inizia a dare problemi, ma in BMW hanno detto di non preoccuparmi ancora e di aspettare che faccia più rumore.Altri interventi da fare... non mi sembra.... o almeno spero di no!!!!!!! :-D
No, nulla...Infatti è un lavoro che son contento di evitarmi finchè posso! Nel frattempo, in attesa tempi migliori, vedrò di cambiare auto..
E91 no dai.... ha troppe porte che non mi servono!!! Se non fosse sempre per i miei kmetraggi... mi stuzzicherebbe molto una Z4!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verrà il giorno che quotandoti rideremo noi vedrai...quando arriverà un figlio ti cambia la vita e...la macchina!!