Il motore non è il max, è stato dimostrato, però a me il "progetto RS4" attira sempre: la versatilità interna di una station, la compattezza di un'auto dalle dimensioni non esagerate, il conseguente peso limitato, un assetto super e la trazione integrale: un mix che su strada la trasforma in un bolide divertente ed efficace
Dopo questo si può ribadire ulteriormente: dove sono i cavalli di questo V8? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se proprio desidero una station del genere vado di C63....almeno il motore è più serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì il motore della AMG è sicuramente più prestazionale, ma poi anche quella ha grandi difetti come la lentezza del cambio. E inoltre, se deve essere l'auto di tutti i giorni (anche quelli invernali) la trazione integrale spesso fa la differenza
mi piace molto,ma hanno sbagliato ad imitare bmw,il punto forte di audi è sempre stata la sovralimentazione,ora bmw stà andando proprio in quella direzione nel settore M,audi poteva avere un bel vantaggio.
Macchina mostruosa, come tutte le RS Audi...peccato per quel 4.2aspirato, non degno per una macchina del genere!:exclaim:
veramente peccato per il motore...credete che forse in casa audi l'hanno migliorato risolvendo i problemi dei cavalli che si perdono o credete che avraà sempre gli stessi problemi ??
Mamma mia che spreco di auto. Oltre 90.000 euro, 5.000 euro l'anno di bollo, per un motore bolso e spompato. Se in Italia ne vendono due, vuol dire che i Maya avevano ragione, moriremo tutti. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />