Ho appena visto il promo in tv: dopo hummer, ferrari f1, moto Gp varie arriva la M3 da costruire. Se andiamo avanti così, in edicola tra un pò ci troviamo anche i ricambi veri e ci andiamo per fare i tagliandi! Appassionati di modellismo avvertiti!
sono 90 uscite la prima a 1.99€ la seconda a 5.99€ le altre a 9.99€ il comando viene 70€ due conti e si spende poco meno di 1000€ Conviene?!!! PEnso che costa meno prenderla in un negozio di modellismo
Siccome quel modello è come il mio...........(ilo mio è potenziato).....compro solo la scocca il telaio e i cerchi!
Credo che non sia tanto facile farla andare, avete visto che la dichiarano oltre 90 kmh??? Eppoi dove dovrei andare per farla girare, devo noleggiare una pista
infinity. na....la mia monta un Picco evo da circa 100/110km/h non devi noleggia na pista a me basta il piazzala della piscina comunale (sara' circa 20metri quadrati....) la macchina è buona fidati la conosco....
Meno male L'unica cosa che mi fa un pochino arrabbiare è che prendono in giro la gente dicendo che è un M3... quando in realtà solo la carena è M3 (tra l'altro molto bella...) e basterebbe cambiare quella plastica per farla diventare una citroen! Insomma magari uno inizia a farlo per quel motivo quando se vai a comprarla in negozio sicuramente ti costa di meno
Questo è certo...io quel modello l'ho pagato 350€ e ti posso assicurare che ci vale fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!!!!!La scocca è bellissima..........io la vorrei comprare mettere i neon i fari e farla tutta nera.......
Mi sa che ti sarà difficile trovare la carena, nel senso dovresti avere l'aiuto dell'edicolante che ti prenota solo i numeri che ti occorrono (tra circa un anno visto la quantità di uscite ) e cmq ne varrebbe la pena! Provaci... Ma è di importanza estrema che poi me la faccia vedere prima e dopo le modifiche e non bluffare con le foto vorrei vederla dal vivo.... ALTRA COSA DI PERSONA POTERLA TOCCARE
i tondi??solo??si puo' fare di +!!!!!!!di 360° ne ho fatte na miriade.......la maggior parte solo quando ho vinto qualche gara.........
si fanno dei traversi unici, specie con il 4wd. cmq penso che perndero solo l'impianto elettrico. carl per caso sai verso che numero escono i led e co??