Campionato Europeo 2012 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campionato Europeo 2012

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da bluemarine, 20 Maggio 2012.

  1. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ... beh, da una parte è meglio perchè potremmo avere più spazi..
     
  2. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.410
    4.683
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Diamanti lo conosco da quando segnò un gol col Brescia contro la Juve nel 2010 (1-1), dopo un inizio stagione nel West Ham.

    Ottimo elemento dissi...

    Non avrei mai pensato finisse in Nazionale. Con Lippi non ci sarebbe mai finito sicuro. Con tutto il bene che posso voler a Lippi...
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.380
    1.286
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    per colpa della nazionale rischio ad ogni partita l'infarto, forza italia ciao ciao inglesi, ora okkhio krucchi...........
     
  4. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.410
    4.683
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Boh ragazzi.. io me ne vo a nanna. Devo smaltire un po' di Vermentino di Sardegna.... :redface::mrgreen:

    Buona serata e buona vittoria a tutti...:wink:
     
  5. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    1.842
    86
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.211.604
    X1 30e
    Notte a tutti, grandissima partita! Facciamo fuori (sportivamente parlando ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) i crucchi!
     
  6. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    no dai quello di Totti è stato peggio :mrgreen: quella palla non entrava mai!!!

    quoto su Nocerino e quotissssssimo su Cassano. oggi era lui quello indisponente. non ha azzeccato nulla di nulla, mi meraviglio che non si sia infilato la maglia al contrario :evil:

    invece Diamanti l'unica cosa che ha sbagliato è stata proprio la maglia :mrgreen:

    Balo ha divorato una valanga di occasioni ma IMHO ha giocato alla grande e si è preso la responsabilità di calciare il primo rigore. stasera dico bravo =D> i gol arriveranno... magari già da giovedì [-o<

    l'impostazione della partita è stata identica a Francia-Spagna e Germania-Grecia. una squadra che ha rinunciato a giocare e pensato solo a non prenderle, confermando tutta la sua mediocrità, e l'altra che ha macinato gioco e occasioni pur giocando a rilento. l'unica differenza sono i gol segnati: Germania 4, Spagna 2, noi 0. nonostante il 68% di possesso palla, 8 tiri in porta, 15 fuori e 833 passaggi.

    un po' preoccupante... a voler essere ottimisti però potremmo sperare di esserci tenuti i gol x la semifinale :mrgreen: e poi la Germania ne ha presi 2 dalla Grecia. l'ottimismo è il profumo della vita \\:D/

    siamo lenti lenti lenti lenti lenti lenti lenti lenti lenti lenti #-o

    e non ha giocato Thiago Motta :rolleyes:

    cmq raga ribadisco... DE ROSSI MONUMENTALE! e se entrava quel pallone... =D>

    io non ho questo problema... noi interisti abbiamo le coronarie rinforzate, ignifughe, inossidabili e coibentate :mrgreen:
     
  7. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    ancora non ci credo che siamo passati..che partita..avevo sopravvalutato molto gli inglesi che invece si son dimostrati ben poca cosa..tutti arroccati dietro e praticamente mai presenti in avanti (a parte l'occasione da cardiopalma a inizio partita).

    Grandi ragazzi, però tutte quelle occasioni sprecate rimangono 1 grande rammarico..avremmo potuto/dovuto chiuderla prima la partita..

    Cassano ieri sera è stato un fantasma quasi..ha toccato pochissimi palloni sbagliando quasi sempre l'appoggio..forse è il caso di puntare + su Di Natale o Diamanti e mettere Cassano gli ultimi 15 minuti..

    Diamanti e Nocerino hanno voglia di fare e l'hanno dimostrato anche ieri..è quello che ci serve..

    Montolivo ha fatto qualche bella giocata, ma secondo me non ha i nervi saldi x reggere la pressione quando ci sono i momenti ad alta tensione, quando s'è presentato sul dischetto ha avuto frettissima di tirare e infatti l'ha sbagliato..

    Ora giovedì sarà dura..contro i crucchi ci sarà da battagliare parecchio..loro sono forti, imbattuti e soprattutto non sbagliano un colpo..
     
  8. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    come scrissi qualche post fa abbiamo incontrato una delle peggiori e difensiviste Inghilterra di sempre, tutti undici nella loro meta campo, abbiamo sicuramente meritato di passare per la mole e occasioni di gioco create, il problema purtroppo è sempre il solito: troppa sterilità in attacco. Prandelli devi far giocare chi ha piu' birra nelle gambe, vedi Nocerino e Diamanti su tutti, e soprattutto cambiare prima vedi Cassano che, ahimè, gioca da fermo e non puo' fare 70 minuti come ieri sera.

    Detto questo con la Germania sarà tutt'altra storia, speriamo di recuperare l'ottimo De Rossi e magari Abate a destra, vista la squalifica di Maggio.
     
  9. multari salvatore

    multari salvatore Primo Pilota

    1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Ciao a tutti ciao @Melo hai ragione per un po' tutti d'accordo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , grande Italia ieri , tutti superlativi , forse Cassano un pochino sottotono ma lo perdoniamo per il resto grande prestazione di tutti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2012
  10. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Lo hanno inquadrato in viso prima del tiro e dall'espressione che aveva ho pensato subito "la sbaglia"
     
  11. multari salvatore

    multari salvatore Primo Pilota

    1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    E' tutto vero pero' possiamo perdonarglielo, hanno sbagliato i rigori altri illustri , lui ieri ha fatto una grande partita .

    Bisogna fare i complimenti a questa squadra che nonostante il momento non idilliaco dell'Italia per la varie catasrtofi terremoti calciopoli economia governo ecc ecc hanno saputo trovare la concentrazione per fare una bella prestazione . FORZA ITALIA
     
  12. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    idem!
     
  13. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Con 3/4 di squadra in area di rigore era impossibile segnare... le occasioni le abbiamo avute, ma tutte di difficile realizzazione, a parte quella di De Rossi...
     
  14. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    si ma resta comunque 1 problema trovare il gol..soprattutto su azione..
     
  15. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    sono d'accordo, io avrei cambiato molto prima Cassano e poi anche Abate x Maggio perchè non sfondava mai a destra e non cercava di saltare l'uomo. poi quando ha iniziato a farlo la sua partita è diventata di buon livello. posso dire che Balzaretti non mi piace? :confused: solo che non ci sono alternative...

    io pure ](*,)

    beh insomma anche quella di Balo su assist di testa di Cassano era bella grossa
     
  16. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Quando c'è il pericolo dei supplementari bisogna stare attenti a non esaurire i tre cambi prima perchè sarebbe un disastro in caso di problemi non averne... come avrebbe fatto ad esempio De Rossi? Avrebbe giocato zoppicando?
     
  17. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    si è vero..

    x giovedì speriamo di recuperarli..
     
  18. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    da quello che ho capito sono infortuni o meglio problemini di lieve entità tipo quello di de rossi nervo sciatico quindi a mio avviso recuperabili...resta il fatto che di fronte troviamo una squadra che da centrocampo in su se la gioca alla pari con la spagna in difesa invece sono lenti ecco perchè potremmo colpirli in velocità quindi dentro gente che corre diamanti e di natale per quanto riguarda mario essendone il sottoscritto innamorato calcisticamente parlando ancora dalle giovanili dell'inter lo terrei sempre in campo ma questa volta non saprei.

    Certo se inziamo con i i cross la vedo molto dura prenderne qualcuna >:>
     
  19. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    coi cross son tutti palloni che regali a loro..perchè a parte mario gli altri nostri son tutti bassini li davanti..
     
  20. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    e già che mario salta di testa è una notizia da prima pagina >:>
     

Condividi questa Pagina