Campionato Europeo 2012 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campionato Europeo 2012

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da bluemarine, 20 Maggio 2012.

  1. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    mammammmia che palle ste partite :zzzz

    magari sarò di parte ma IMHO la più bella fino ad ora è stata Italia-Spagna. la Francia stasera è stata a dir poco penosa. la partita complessivamente è stata orribile :terror2

    fino ad ora 3 quarti di finale senza storia :sad:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2012
  2. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Certo la Francia senza i vari Thuram, Vieira, Zidane, Trezeguet, Henri, Sagnol, etc è diventata poca cosa. Non bastano i Ribery e i Benzema.
     
  3. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    hai ragione quella sì che era una signora squadra :wink:

    x fortuna che c'è Italia-Inghilterra :mrgreen:

    mi sa che se passiamo noi conviene a tutti quanti. Italia-Germania è sinonimo di emozioni e sto europeo ne ha davvero bisogno :wink:
     
  4. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Finora la Spagna mi ha annoiato. 15000 passaggi ma nessun tiro. E non hanno inventato niente.

    Forse voi siete troppo giovani per sapere o ricordare, ma....

    http://it.wikipedia.org/wiki/Corrado_Viciani

    Ovviamente i risultati, allenando la Ternana e non il Barcellona, furono un tantino diversi...:cool:

    Comunque se devo esprimere una preferenza direi il Portogallo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2012
  5. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Una delle peggiori competizioni internazionali mai viste, di una noia terribile, con squadre davvero mediocri... il gioco della spagna, senza Messi a verticalizzare verso la porta è una cosa inutile.

    Domani sono quasi sicuro che l'italia possa andare avanti, ma in finale ci andrà le germania, dritta verso il titolo.
     
  6. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ..mah, sinceramente non vedo una favorita...ovviamente Spagna e Germania sono quelle che hanno vinto di più..

    Il portogallo appena troverà una squadra che conosce la TATTICA non concluderà più nulla perchè CR7 è la loro fonte..

    Su domani non mi pronuncio..
     
  7. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    vorrei capire per quale motivo deve giocare con Fabregas attaccante. o la formazione la decidono a Barcellona oppure si sentono talmente forti da voler preservare Torres e LLorente per le ultime 2 partite. boh :-s

    hanno piedi buoni, 2 cervelli in mezzo al campo come Xavi e Iniesta, si conoscono praticamente tutti a memoria, potrebbero sviluppare un calcio spettacolare e invece giocano ad addormentare la partita [-(

    poi a parole fanno i professori... meriterebbero proprio di esser tirati giù da quel piedistallo :bad-words:

    Portogallo e Olanda storicamente sono forse quelle che giocano il calcio migliore in Europa, ma i risultati li fanno da sempre Italia e Germania ovvero le 2 squadre più tattiche. se devo dirla tutta secondo me sono anche le uniche 2 che possono battere la Spagna.

    quest'anno poi se ingabbi Cristiano Ronaldo il resto della squadra vale quanto la Grecia IMHO. la vedo molto dura x loro...
     
  8. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Io invece mi sono divertito molto a guardare la Germania con la Grecia... come già detto su mi è piaciuto lo spirito dei tedeschi, peccato che la Grecia dopo aver preso il primo gol non abbia fatto molto per agguantare un immeritato pareggio, sarebbe stata un'altra partita. Invece aspettavano solo di poter ripartire in contropiede...

    Ho potuto vedere pochi sprazzi di una delle primissime partite, Germania Portogallo e mi è sembrata anche quella una bella partita
     
  9. mentat

    mentat Collaudatore

    257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    si con la Grecia i crucchi han fatto una bella partita. se fosse finita 10-2 nessuno avrebbe avuto da ridire, ma l'avversario era ridicolo. è stato poco più di un allenamento :rolleyes:

    quello che voglio dire è che questo europeo, avendo 2 squadre come Ucraina e Polonia in prima fascia ci ha già riservato diverse classiche nei gironi.

    Francia-Inghilterra una noia mortale

    Olanda-Germania e Olanda-Portogallo davvero bruttine, soprattutto x colpa dell'Olanda

    le uniche che mi son piaciute son state Germania-Portogallo e Spagna-Italia
     
  10. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    credo che passerà tanto tempo prima di rivedere la Francia competitiva

    p.s. Blanc tatticamente ha sbagliato di tutto e di piu'
     
  11. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ....invece a mio avviso la Grecia prima che incassasse il primo goal non ha fatto un tiro in porta, poi lo ha fatto il goal, ma ne ha presi altri 3 però... insomma molto poco incisiva..
     
  12. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Si è la stessa cosa che ho detto io, forse non sono stato chiaro... dopo aver preso il gol avrebbe dovuto cambiare atteggiamento e invece non lo ha fatto. E' riuscita a pareggiare ma non è stato un pareggio meritato e per fortuna la germania ci ha messo poco a rimettere le cose a posto (dico per fortuna perchè amo veder vincere chi gioca meglio)
     
  13. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non ho visto i rigori... Alla mia età... patisco.

    Però quel che ho visto nel poco del primo tempo e nel secondo mi è piaciuto.

    Cari Krauti..... cominciate a cacarvi sotto, perchè quando l'Italia sente profumo di finale......

    PS. Diretta.it è rimasto inchiodato sull'1-0 per l'Italia. Saranno svenuti ? SVEGLIAAAAA ! :lol::fist::drinking:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2012
  14. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Saresti morto sicuro. Pirlo ha segnato su rigore con un cucchiaio che mi ha fatto morire, i secondi più lunghi di tutta la mia vita! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Che sofferenza ragazzi, però è un guaio non saper concludere :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Partita incredibile, inglesi chiusi a catenaccio, lo avevo detto che era una squadra di merd@, davvero patetici...

    Qualcuno spieghi al caro prandelli che Nocerino è uno dei migliori giocatori che abbiamo in italia...

    Mai visti tanti tiri sulle gambe degli avversari... Cassano doveva uscire molto ma molto prima...
     
  16. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Premetto che non mi piace come gioca la nostra nazionale ma stasera meritavamo di passare il turno dato che l'Inghilterra ha giocato solo in difesa tentando di ripartire in contropiede.

    Peccato non riuscire a segnare cosa che darebbe più tranquillità a tutti i giocatori.

    Detto questo la sfida di stasera è stata stancante ora ci attende una sfida a mio avviso veramente ardua dato che reputo la Germania una nazionale completa in tutto e molto forte.

    La speranza è l'ultima a morire certo che se Mario ogni tanto un gol me lo mette dentro sarebbe tutto più semplice >:>
     
  17. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Come si fa a segnare con una marcatura fissa di due uomini? Contro la germania sarà partita vera...
     
  18. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Anche Diamanti mi piace molto, fino all'ultima partita del girone non sapevo nemmeno chi fosse :redface:

    Almeno qualcuno che tira in porta c'è, e sono stato contento di vedere molte conclusioni da fuori area, dovremmo farlo più spesso.

    Balotelli dovrebbe essere solo più concreto, per il resto c'è. Meno fronzoli e più gol cavolo!
     
  19. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ...direi partita ampiamente meritata, comunque sono un pò preoccupato della nostra sterilità sotto porta..
     
  20. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Facendo muovera di più la palla con molta ma molta più rapidità e imprevedibilità cosa che ha dato Diamanti quando è entrato...per quanto riguarda la Germania io la vedo dura dato che non sono fermi come gli inglesi anzi attaccano sempre e in ogni modo
     

Condividi questa Pagina