surriscaldamento iphone con snap in originale X6. Soluzioni? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

surriscaldamento iphone con snap in originale X6. Soluzioni?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da cloude, 21 Giugno 2012.

  1. cloude

    cloude Aspirante Pilota

    20
    0
    16 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw x6 35d
    Ciao a tutti, ho cercato tra i vari post ma non ho trovato nulla al riguardo.
    Sto' avendo problemi di surriscaldamento del mio iphone 4s quando e'
    alloggiato nello snap in originale ( mi esce il messaggio sul telefono che
    e' troppo caldo e bisogna farlo raffreddare). Ho riscontrato comunque che
    la parte interna del poggiabraccia della consolle centrale ha comunque
    una temperatura molto alta anche in assenza del telefono....
    Quando mi capita, mi tocca tenere aperta la parte destra del bracciolo in modo che il telefono "respiri". Non capisco come mai non sia climatizzato.
    Avete avuto lo stesso problema??
    E' gradito qualsiasi suggerimento , anche banale. Grazie
     
  2. marco335d

    marco335d Collaudatore

    259
    10
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.874
    X5 xdrive
    E' capitato una volta anche sulla mia. Io ho un IPhone 4 con Snap In versione media (che incorpora anche una piccola ventola). Ho notato che succede se ci sono molte APP aperte. In genere prima di inserire il telefono, chiudo tutte le APP (facendo doppio click sul tasto Home e tenendo premuto sulle icone). In questo modo non mi da problemi. Prova anche tu poi mi saprai dire.
     
  3. cloude

    cloude Aspirante Pilota

    20
    0
    16 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw x6 35d
    grazie Marco per l'informazione, provero' a fare come dici.

    credo che monti (che brutto verbo #-o) lo stesso snap in che monto io, anche se la ventola non l'ho mica notata... forse la mia e' la versione base, controllero'; ma la

    ventola dove sfoga il calore? Di lato? Perche' tra lo snap in e il suo alloggiamento lo

    spazio e' molto poco.

    Mi sembra comunque una zona molto calda, anche senza il telefono . Strano che non sia

    stato ventilato/climatizzato come in altre vetture.......
     
  4. marco335d

    marco335d Collaudatore

    259
    10
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.874
    X5 xdrive
    Sinceramente non so dove sfoga il calore. Si vede solo sulla base questa sorta di ventola. Comunque confermo che nel bracciolo la zona è piuttosto calda.
     
  5. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    815
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    ciao Cloude,

    a me è capitato 3/4 volte sull'M che quando toglievo il telefono dallo snap in (originale bmw) il retro del telefono fosse molto molto caldo.

    Sinceramente essendo capitato di rado non mi sono mai posto il problema, addirittura ho pensato che magari fosse posizionato male il telefono nello snap in...

    ora che mi arriva la macchina nuova:mrgreen::mrgreen::mrgreen: monto lo snap in e verifico se il problema si ripresenta.
     
  6. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    815
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    eccomi qua.. snap in montato e oggi dopo neanche 10 minuti di carica mi è successo anche a me#-o

    era talmente caldo che non riuscivi a tenerlo in mano
     

Condividi questa Pagina