Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare una serie 1 coupè usata, guardando su vari annunci di alcuni siti, ho notato dalle foto che alcune serie 1 coupè in allestimento MSport hanno a volte il logo M dietro sul bagagliaio e invece altre non hanno il logo M, come mai ? Vuol dire che c'è qualche differenza a livello di allestimento oppure nessuna ? Grazie mille :wink:
Ah ok no perché vedevo alcune serie 1 senza e altre con il logo quindi non capivo !! Ma invece il motore come consumi come si comporta ?
Ok grazie mille :wink: , quindi il pacchetto MSport ha un allestimento diverso e un' assetto più sportivo giusto ?
si, diciamo che ce l'ha di serie. assieme all'allestimento m estetico, interni con sedili sportivi misto tessuto/sensatec, volante e pomello cambio M
Magari é una cosa un po' troppo vaga, ma secondo voi un buon kilometraggio per una serie 1 coupé usata quale sarebbe ?
dipende, è commisurato a quanto vuoi spendere.. se ne trovi una a 10mila euro va bene che abbia anche 180-200mila km. se vuoi spendere sui 20mila, io la vorrei abbondantemente sotto i 90mila