N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1311 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Anche del mio all'apparenza... Eppure...
     
  2. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ciao Ragazzacci, è una vita che non leggo più BMW Passion... perchè le macchine da pista mi hanno (al momento) stufato... troppi guai, troppi costi... e son tornato a fare motard/motocross (tanto sono giovane e IO POSSO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:).

    Detto questo, vi chiedo un consiglio: ho tirato giù il Procede V3 dal mio 335i steeptronic (minchia, ora sembra che non vadi più una mazza!!!:eek:) e lo voglio vendere: mi date un'idea di quanto posso chiedere? Scusate se "vi sfrutto" senza mai aver partecipato attivamente a questo 3d (ma è che non ne capisco una mazza di elettronica e di pgm!!!) e ora sono qua a chiedervi consigli.... :redface:

    :wink:
     
  3. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.323
    569
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Solo di quello? :-k

    >:>>:>>:>

    Ciao Brunoooooooo :biggrin:
     
  4. 3diablo3

    3diablo3 Secondo Pilota

    600
    19
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    12.110
    BMW 135i & Corsa C 1.0 12V
    Che bello il wagner big.. ..io ho un helix.. ..chi vuole fare cambio?!?! LOOOL
     
  5. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Raga, scusate: non sapete darmi un consiglio sul prezzo da chiedere oppure è una centralina superaa e non vale un kakkio? :rolleyes:

    Sono andato a vedere nel mercatino e ci sono 2 moduli in vendita sulle 200 Euro: se la cifra è questa non mi ci metto nemmeno dietro....:mrgreen:

    P.s. x Mauro77: ciao KaneMorto ;-)
     
  6. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    io ho il mio v5 a 400 euro...anche su altri siti...e niente. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ciao Fede, cos'è il V5? E' un'evoluzione del mio? Più costosa?

    Grazie :wink:
     
  8. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    esatto....v3-v4-v5 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    io lo pagai sulle 700.
     
  9. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Booh, io ora non ricordo ma lo pagai una cifra assai salata... si vede che poi il prezzo è crollato...

    ;-)
     
  10. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    dipende...quando lo comprai io c'era due versioni...la ent, che sarebbe la base, e la prof.

    io presi la prima....che poi alla fine montai la prof perché per un loro errore mi mandarono quella :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e all'epoca stava intorno ai 1000 eurozzi...ma sto parlando dello scorso anno come adesso,non una vita fa
     
  11. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Hai detto niente! Complimenti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Porschelive

    Porschelive Kartista

    65
    0
    4 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    nulla di cui valga la pena scrivere :(
    Ciao ragazzi...

    Con il caldo e con Dp scatalizzati mi si è accesa la spia del catalizzatore..

    Ovviamente si tratta di regolare l'ingannatore O2 che ho attaccato alla jb3.

    Ho spostato la freccia sulle ore 7 guardando il sensore con i cavi posti all'insù... è corretto???

    Prima era in posizione di ore 6.

    Grazie mille a tutti.

    Matteo
     
  14. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Novità??? Passo di qua per farvi un saluto e sapere se ci sono news???

    siete ancora tutti vivi? :asd:
     
  15. onan

    onan Kartista

    132
    0
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i
    ragazzi... domanda, ieri sera dopo una decina di giorni che non usavo l'N54 ho fatto una tirata di un paio di km (2-3) e poi si è accesa la spia avaria motore (solo la spia, senza nessuna dicitura sul navi)e l'auto ha perso potenza, ho proseguito per un paio di km tranquillamente e poi tutto ripristinato ed ha riiniziato a spingere fortemente!

    cosa può essere? la pompa alta pressione che pian piano mi sta abbandonando?benzina di scarsa qualità??

    oggi provo ad attaccare il BT, come faccio a sapere se c'entra la pompa? che errore dovrebbe mettermi?

    Dimenticavo auto in stage 3 con jb3 map 5...

    Grazie
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    devi leggere i codici e postarli
     
  17. FedericoP

    FedericoP Secondo Pilota

    996
    30
    13 Giugno 2012
    Reputazione:
    54.864
    BMW Z3 (e36/7) - 335i Coupe' (e92)
    Ciao ragazzi...

    Ho bisogno di una consulenza...

    Ma se scoprissi che quei problemi di perdita potenza motore fossero legati alla vishnu pro v5...

    Voi cosa direste?

    A quanto ho capito, giocando con il cruise controll in marcia, avrei attivato involontariamente mappe differenti, portando l'auto a riconoscere un cambio di valori, ed entrare in sicurezza...

    Personalmente non ho esperienza in merito, e non sapevo neanche di avere questa "facility" a disposizione :evil: ...

    Voi che ne dite?

    Grazie a tutti... A presto...(Natale si avvicina)
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Direi che è normale, purtroppo, visti tutti i problemi che hanno spesso accusato i possessori di X35i con Procede ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    A quanto ne so, poi, il titolare Shiv è particolarmente restio al rispondere alle lamentele via email...
     
  19. FedericoP

    FedericoP Secondo Pilota

    996
    30
    13 Giugno 2012
    Reputazione:
    54.864
    BMW Z3 (e36/7) - 335i Coupe' (e92)
    N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

    Ecco... Questo mi solleva da un bel pensiero...

    Ma tornando alla "facility" che non sapevo di avere:

    Come si attiva? A quanto ho capito devo avviare il motore e da fermo tenere il cruise control verso l'alto?

    Ed in caso di revisione??? Che si fa?
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Leggi PM ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina