Come faccio a conoscere il categorico BMW del pezzo che io cerco ? Sul sito che mi hai indicato (bmwfans.info) ho trovato i bracci in questione i quali hanno un numero di riferimento che non dovrebbe essere quello OEM che dici tu. Quindi, come faccio ad ottenere questo codice ?
Allora vediamo un pò: Prendo il braccetto sx per esempio giusto? Codice BMW 31 12 6 777 851 Lo unisco, sai su internet le cifre distaccate non vanno bene... Così diventa 31126777851, lo do in pasto a Ebay per esempio e trovo il mondo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su Google sarà lo stesso, se trovi poi qualche sito che ha anche gli equivalenti di altre marche puoi cercare anche con quelli poi. Capito? PS su ebay spesso bisogna spuntare in basso a dx del campo di ricerca la voce includi la descrizione, perchè in genere i codici sono nella descrizione e non nel titolo dell'articolo. Ora è chiaro? Prima non avevo visto il telaio della tua auto sennò spiegavo direttamente.
Grazie Coals :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, stasera mi diverto un po' a cercare