Ne abbiamo parlato varie volte ("Quali optionals metteresti sulla tua macchina?"...) Stavolta vorrei fare un discorso per la serie 3 E90. Secondo me sono da mettere Navi, Xeno, cerchi 162 da 18'' (1.050 euro), volante sportivo M multifunzionale, specchietti ripiegabili elettr. Mi accontenterei della stoffa dentro (non mi pare affatto brutta) o al limite della stoffa/pelle. Sarebbe bello il tettuccio ma non lo considero una cosa irrinunciabile e per risparmiare qualcosa questo potrebbe essere uno degli optionals da evitare.
interni in pelle che fanno tanto scic poi cerchi da 19" active steering e perchè no anche un bel maggiordomo, ma questo penso che negli optional bmw non è a listino comunque quelli che ho elencato oltre a navi e xenon mi sembrano buoni optionals
i cerchi non li metterei... io la prenderei con i 16" e appena ritirata mi fiondo dal gommista a montare dei bei cerchi aftermarket che avrò avuto premura di scegliere attentamente... e i 16" (o 17" se sarà un 3.0) li userò per le termiche
ma se i 18'' al momento dell'ordine li paghi 1.050 euro, perché non ordinarli? non è un prezzo alto...
a me piacciono parecchio quelli cmq fra gli optionals che ho scritto all'inizio, aggiungo anche lo sterzo attivo
navigatore pro (anche se non si sentono gli mp3) ma è comodissimo. poi una cazzata che in conce non ti dicono ma che è utilie e d'effetto: le luci sotto le portiere. si chiama pacchetto luci esterno. una strafigata.
avete ragione anche voi, ma se a me piacciono i 18 originali perché a 1.000 euro non dovrei metterli?
sicuramente navigatore e steptronic poi vedo come sono i cerchi e gli interni non in pelle e decido se mettere anche quelli..