BMW Serie 3 E46 - Autoradio 2 din (sito interessante) | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 Autoradio 2 din (sito interessante)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Evo16, 17 Maggio 2011.

1. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    la ha anche dietro e basta farla passare sotto il tunnel centrali per nasconderala sotto la serrandina, semplice, veloce, pulito e indolore

2. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    la Hualingan a giudicare dalle immagini no, la Dynavin invece so per certo di si

3. Evo16

Evo16 Primo Pilota

1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    no, infatti la hualingan non c'è l'ha dietro.

ho solo quella per l'ipod

4. luca325ci

luca325ci Aspirante Pilota

4
    0
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 325ci cabrio - E46
    grazie agli aiuti del forum oggi ho ordinato la cornice per il clima!

confermato anche il prezzo più o meno intorno ai 65+iva

Ora ordinerò anche la radio, probabilmente la Dynavin

Domandina per chi ha già installato la radio: una volta tolta radio di serie 1 din e clima, serve una struttura o qualcosa in cui montare la radio (tipo una gabbia o simile)? e nel caso è fornita insieme alla radio stessa?

grazie ancora

5. m_dream

m_dream Presidente Onorario BMW

10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    pardon non lo sapevo ho montato a 4 miei amici il dynavin quindi pensavo fosse uguale

6. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    3
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    ciao. ankio avevo adocchiato questo sito!! mi confermi che hai comprato da lui e ti è arrivato tutto ok? con solo 30 euro di dogana? perkè sempre qui nel forum, ma non riesco più a trovare la discussione, su questo stesso sito un utente sembra ke abbia avuto una fregatura, dovendo pagare anke 200 euro all'arrivo del pacco.#-o

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2011
  7. Cecio66

Cecio66 Kartista

68
    0
    3 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Ciao,

si ho comprato da high tech discount.fr, e devo dire tutto ok. All'atto della consegna il corriere mi ha kiesto 30 € ma credo spedse doganali. In un primo momento mi son rifiutato di pagare ma davanti alla mancata consegna del pacco ho ceduto. Credo ke qs radio provengano tutte dalla cina (hong kong) difatti molti siti dicono "no consegna a mano", loro fanno solo da importatori. Su high tech discount.fr la garanzia è il pagamento tramite pay pal, quindi in caso di mancata consegna hai la garanzia della restituzione del denaro !!!!!! Può capitare , a volte ke il pacco venga fermato in Italia dalla dognana ( mi è capitato con dei cd provenienti dall'america) ma il mittente nn ha colpe, o ke la dogana faccia pagare in base al valore dichiarato sul pacco, ( difatti sul mio pacco il valore era di 50 $) Cmq su high tech discount.fr puoi chattare con Karl il quale ( a mio parere nn capisce o meglio nn sa niente in fatti mi aveva assicurato ke dopo 5 gg mi sarebbe arrivata la radio) ma secondio me nn ha idea di dove possa essere proprio perck' funge da importatore. Cmq x la mia esperienza devo dire tutto ok , anke se ancora nn l'ho montata. Spero di essere stato d'aiuto.....

8. alemaga

alemaga Collaudatore

360
    6
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    134
    ex 320d e46 150cv, new e60 530
    Grazie il software l'ho trovato...comunque bel giocattolino, funziona tutto alla meraviglia, l'unica cosa che non mi piace è la schermata che usa quando vas in riproduzione la sd musica...sembrano finestre di un computer.

Altra cosa, ma qualcuno di voi è riuscito a caricare mp3 nel player dedicato?

9. cvmotors

cvmotors Kartista

90
    5
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    86
    bmw 320d 150 cv honda cbr 600
    salve a tutti ragazzi io e da quasi un anno che ho montato il 2 din comperato su autoradiogpspc.com ed è tutto ok solo che ieri mi si è smagnetizzata la micro sd del navigatore dove io avevo messo il route 66 mi sapete dire come posso fare a recuperare il programma da reinserire in una nuova micro sd grazie a tutti.

10. Cecio66

Cecio66 Kartista

68
    0
    3 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Ciao, è capitato anche a me di smagnetizzare 2 microsd, da quello che ho capito le ho estratte quando la radio era ancora accesa. X le microsd non c'è stato niente da fare. Se vuoi ti posso girare Igo8 con kappe in 3D (solo x le città) + importanti o Tom tom.

11. cvmotors

cvmotors Kartista

90
    5
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    86
    ciao intanto grazie per la tua disponibilità delle mappe, ma in realtà il mio problema adesso è un altro.in pratica ci sono dei momenti che l'autoradio mi legge perfettamente il sofware della micro sd ed altre che praticamente e come se io non la avessi inserita nella apposita fessura infatti se vado a vedere il contenuto della sd dal'autoradio non la legge allora faccio il reset del navigatore e come per magia funziona nuovamente solo che la cosa mi stà facendo impazzire volevo sapere se a qualcuno di voi è successo e se si come avete risolto grazie..........

12. cvmotors

cvmotors Kartista

90
    5
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    86
    ciao intanto grazie per la tua disponibilità delle mappe, ma in realtà il mio problema adesso è un altro.in pratica ci sono dei momenti che l'autoradio mi legge perfettamente il sofware della micro sd ed altre che praticamente e come se io non la avessi inserita nella apposita fessura infatti se vado a vedere il contenuto della sd dal'autoradio non la legge allora faccio il reset del navigatore e come per magia funziona nuovamente solo che la cosa mi stà facendo impazzire volevo sapere se a qualcuno di voi è successo e se si come avete risolto grazie..........

13. Cecio66

Cecio66 Kartista

68
    0
    3 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Capito, a me x fortuna non è successo, cmq puoi provare a cambriare microsd, (forse quella ke stai usando o è troppo grande In senso di gb o troppo piena), fai qs tentativo ...

14. cvmotors

cvmotors Kartista

90
    5
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    86
    ho 2 sd in una ho il route66 e nell'altra tomtom ma quando non legge non legge ne una ne l'altra non so cosa fare..

15. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ...semplicemente soffiare nella sede della microsd sullo stereo per rimuovere la polvere accumulata in questo tempo no?

16. cvmotors

cvmotors Kartista

90
    5
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    86
    soffiare è stata la prima cosa che ho fatto ho addirittura spruzzato un po' di pulisci contatti ma purtroppo il problema persiste. la cosa strana e che non è sempre presente il problema.

17. scarfacetheflame

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    travasare il tutto su un altra sd come ti è stato consigliato?

18. cvmotors

cvmotors Kartista

90
    5
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    86
    fatto anche questo........

19. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    formattato microsdcard ?

pulito contatti microsdcard?

spruzzato aria compressa nell'alloggiamento del lettore microsdcard?

fatto un soft reset ? (da apposito tasto sull'autoradio)

staccato batteria e riattaccato?

se il problema persiste è da sostituire il lettore microsdcard.

P.S. Non ho idea del modello e marca del tuo autoradio, ma ti ho elencato la procedura universale...

Condividi questa Pagina