Ciao. Ho sostituito la batteria della chiave dell'auto in oggetto dopo il suo completo scaricamento, dovuto al fatto che si era incastrato un pulsante e si è scaricata completamente la batteria. Dopo la sostituzione della batteria il telecomando funziona (si accende la spia rossa ad ogni pressione di tasto) ma le portiere non si aprono e non si chiudono. Suppondo che abbia perso l'allineamento del codice. La chiave è quella con 3 bottoni, uno rotondo al centro che ha la funzione di chiudi, altri 2 più piccoli sotto che hanno la funzione di apertura sportelli (a sinistra) e apertura bagagliaio (a destra). Ho cercato nel forum ma ho trovato la procedura di allineamento di una chiave differente. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie! Tix
Ciao, se hai il libretto d'istruzioni dell'auto c'è scritta la procedura, in caso contrario fai un fischio che trovo il mio e ti posto il tutto :wink:
Ciao Purtroppo il libretto d'uso della mia auto è andato perso :-( Se tu potessi postarmi i passaggi per riallineare la chiave sarebbe per me un grande aiuto! Grazie :-)
1) entrare in auto e CHIUDERE TUTTI GLI SPORTELLI 2) inserire la chiave, girarla fino alla posizione 1 e subito alla posizione 0 sfilandola dal quadro (ENTRO 5 SECONDI) 3) tenere premuto il tasto per l'apertura delle portiere (quello con la freccia) 4) mantenendo premuto il tasto sopradetto premere 3 volte il tasto per la chiusura delle portiere 5) rilasciare il tasto del punto 3) a questo punto si chiudono e si riaprono le sicure, questo significa che la procedura è andata a buon fine. N.B. I PUNTI 3), 4) E 5) DEVONO ESSERE ESEGUITI ENTRO 10 SECONDI questa è per il modello restyling ma dovrebbe andar bene anche per te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Minchi@.. ragà.. siete a dir poco Mitici ! Grazie perchè ho un problema simile e adesso provo. Edit ON Sulla mia 525d C.A. finalmente, senza andare in conce, con la procedura descritta funzia tutto a meraviglia.. Grazie ragazzi.. ricordo che la prima volta che mi era accaduto son dovuto andare in conce e hanno dovuto collegare un pc alla vettura per ricodificare la chiave.. Bahhh.. Edito Off
Anche io confermo che funziona anche con il modello a chiave rettangolare prerestyiling. Successo dopo la sostituzione dei bottoncini della chiave anche a me (l'auto non solo non si apriva o chiudeva ma neppure si avviava) e risolto tutto con questa procedura.