se si traduce dal tedesco dice che sono a gas....poi non sò se possa servire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho dimenticato *gas vergini impostato anche se non so cosa voglia dire e non so se la traduzione sia affidabile
Per me sono dei pistoni originali o equivalenti al quello di serie modificato con delle molle....Se vedi gli oggetti che venduto sono solo questi pistoni ma non ne' ha piu' di due, percio' prima li prepara è poi li mette in vendita
allora credo che siano pistoni a gas compatibili per serie 1 con almeno 45/50N preparati con delle molle per fargli fare lo spunto iniziale, altrimenti il portellone non si aprirebbe. solo che apre veramente troppo veloce.....
Si come si sblocca parte ,tra un po' posto il video con i pistoni rovesciati per me fanno ankora piu' forza.
Si sente quanto lo chiudi che la forza che spinge c'e' ma poi secondo me nel tempo se usato frequentemente cambia la situazione.
credo però che le ''prestazioni'' cambino molto a secondo della temperatura esterna e se la macchina è in piano o in salita/discesa !!! a funzionare però funziona e anche bene ... non ho rischiato una commozione cranica xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto, incide moltissimo la temperatura esterna... nelle giornate di oggi che sono molto calde si aprono bene.. quando la temperatura scendere intorno ai 10 grandi inizia a non bastare più la spinta...
Vi segnalo i link se qualcuno interessa http://www.ebay.de/itm/Offnungsautomatik-fur-BMW-E81-E-87-1er-Neuware-Gasfedern-Set-/320928300088?pt=DE_Autoteile&hash=item4ab8d13c38
quindi dovrei comprare solo questi 2 braccetti oppure serve altro?.. sai se li spedisce in italia? io ho una 118D del 2010 Grazie
Non devi comprare niente di aggiuntivo e' vanno bene per tutte le bmw 1er,per la spedizione lo contatti prima e lui ti dice cosa si spende,usa il traduttore di Google per scrivergli in Tedesco così ho fatto io...
con un cacciavite fai leva sulla linguetta di quelli che hai su ora e li tiri via. quelli nuovi li spingi nella sede ed entrano da soli senza fare nulla...