l'X1 è stupenda! hanno migliorato ancora gli anterni già molto belli a mio avviso. carino il volante ed il display con gli inserti in alluminio, e finalmente hanno anche cambiato la radica, sembra non si lucida come la precedente o mi sbaglio?
sono dettagli....non credo sia così diversa dalla prima serie... i materiali sono gli stessi,gli assemblaggi pure....l'unica cosa seria e davvero diversa è il comando del cambio automatico...molto bello e ovviamente superiore dal precedente....:wink:
Tutto sommato mi piace. Le modifiche estetiche ci sono, sia fuori che dentro, e ci stanno tutte su un restyling. Mi piace questa come la nostra, se dovessi comprarla ora penso la comprerei con lo stesso entusiasmo di quando l'ho presa. Penso anche io che per le modifiche estetiche siano limitate al cambiamento e non alla " miglioria", intesa come materiali migliori di qualità. La cosa più interessante per me e' l'aggiornamento dei motori e del cambio. Sono d'accordo con Marco che la leva dello step 8 sia magnifica. La mia non la cambierei mai con un restyling, ora pero mi prenderei una bella 20 automatica. Il colore arancio non mi dispiace, confesso.
a me l'arancio inizialmente non piaceva ora più lo guardo e più mi convince...riguardo i motori come darti torto?? hanno fatto un salto di qualità!!! ovvio che anch'io non cambierei mai la mia per una restyling...a quel punto passerei ad un modello completamente diverso.... ti dirò anche che forse sarò l'unico o uno dei pochi che preferisce molte componentisitiche della nostra versione rispetto alla restyling...vedi volante,cerchi non differenziati,fanaleria.... beh dai...tutto sommato carine entrambe le versioni!!!
Se non sbaglio hanno messo i 322 non differenziati, questo servirà a vederne molte con quel cerchio li. Io non nascondo che il 322 è uno degli elementi estetici che me l'ha fatta scegliere, naturale che è un gusto soggettivo, ma sicuro che molti li hanno evitati per il costo e per le differenziate. Non vedo l'ora di vederne una.
io non condivido di modificare i 322 a singola misura....secondo me perdono di brutto!!! se non ricordo male Luigi diceva che i 19" saranno a doppia misura e ordinabili da preventivo....cosa buona e giusta!!!
Secondo il mio parere condivido la scelta di bmw di non aver usato le differenziate, non poter fare il cambio di gommatura da AT PT per molti è scomodo per non parlare di confort specie la schiena....e non parlare di soldi , ma questo il mio parere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi sono interessato su quanti e quali tipi di cerchi abbiano aggiunto, quindi non so se ce ne saranno di migliori, io intendevo dire che di certo se ne vedranno di più coi 322. Che fossero meglio differenziati siamo d'accordo. Ricordo che quando la dovevi ordinare ti dicevo che a me sembravano larghissimi e poi a te sembrarono miseri..............
Confermo. Tutti i cerchi da 19 saranno differenziati e precisamente i 324 (optional per la Sport Line) e i 225M (optional per la MSport); si potranno richiedere in fase di configurazione e non più solo after. Gli unici cerchi da 18 differenziati saranno esclusivamente per la MSport modello 355M. I 421 per 20d e 25d Sport Line e i 322 per la Xline saranno tutti da 8j sia all'anteriore che al posteriore.
A me piace perche è cambiata poco e quindi riusciremo a vendere bene la nostra quando sara' ora, per il resto i cambiamenti l hanno migliorata Come da discussioni precedenti io sono un fautore dei restiling a basso impatto per non danneggiare troppo il mercato dell usato dei clienti che hanno sborsato tanti € per una vettura e non se la vogliono vedere svalutata da restiling troppo aggressivi, i cambiamenti veri si fanno con i modelli nuovi e non con i lifting
Tranquillo che la svalutazione c'è sempre, anche nei casi di restyling leggeri...... chi deve comprartela difficilmente non userà il fattore rest per diminuire il prezzo, concessionarie comprese. Questo è un dato di fatto, che a me poco importa, primo perchè non ho intenzione di venderla a breve, secoondo perchè succede a tutte le auto del mondo.
Rispetto a qualche anno fa il nostro potere contrattuale è aumentato e di molto. Mi ricordo la prima vettura che ho acquistato, lo sconto era di pochi spiccioli e non trattabile Ora sono i concessionari DEVONO vendere io, posso comprare, se non mi sta bene posso cambiare concessionario o aspettare Qualche mese fa quando ho fatto un giro prima di prendere l X1 l unica vettura su cui non mi hanno fatto supervalutazioni dell usato era la Q3 solo perchè i concessionari avevano più richieste che auto ma per una A4 il discorso cambiava, in casa mercedes per la nuova classe B arrivavano a 5.000 € di sovravalutazione. Domanda offerta, ora tutto è trattabile
Si può dire tutto e il contrario di tutto, ma resta il fatto innegabile che ora non e' facile vendere, ne per i concess ne per noi privati. Io non credo che si possa riuscire a darsi soprqvvalutare una x1 e avere un buono sconto se non prendendo un auto di categoria (e costo ) assai superiore. E' vero anche che in questo momento nel mercato, in qualsiasi campo, pare non esserci regole, per cui facile anche che qualcuno riesca a fare l' affare. Caso isolato secondo me.
Sicuramente nell operazione il conce deve portare a casa una adeguata integrazione, la mia A3 2008 valeva 16.000 e ne ho aggiunti altrettanti per una 20D sd futura nuova non km0 con metall. pacchetto xline e volante sportivo 40000 con messa su strada etc etc Se avessi preso una punto sicuramente non mi davano neanche i 16