Ciao a tutti...volevo avere un consiglio su qualche buon sito dove cercare auto d'importazione, oppure il numero/indirizzo di qualche importatore del veneto o della lombardia. Sono interessato ad un 320d automatica... Inoltre mi farebbe piacere ricevere opinioni su come vi siete trovati con la vostra auto importata, grazie!
Mi sono sempre trovato benissimo! Ci sono dei concessionari che ti vanno a prendere quella che scegli te su mobile.de!
E' la 3a import semestrale che prendo e tutto ok...sopratutto il prezzo inferiore di almeno,a pari allestimento,3/4K. X BMW saprai che hai solo 2 anni di garanzia su tutto e non altri +2 solo sulle parti lubrificate come le ufficiale!!! Calcola che l'importatore minimo i suoi 2/3000K li guadagna x la transazione e volendo potresti andar tu direttamente in Germania risparmiandoli....trovi in rete come fare cercando "IMPORTARE AUTO". In breve cerchi su AUTOSCOUT o altri...voli la con cash,fai una targa assicurata in giornata che puo' valere 1 settimana o un mese o + a tuo piacimento e una volta qui in motorizzazione fai l'immatricolazione italiana. Calcola di spender 1000€ tra volo e tutto e in 1 giorno hai la tua auto senza attender mesi (3 nel mio caso.....)x fartela trovare come vuoi tu!!!:wink:
Giovani, ho portato nel forum un mio amico, Top.gun84:wink: Aiutatelo, è mezzo indeciso tra 320d e A3 sportback Sapete cosa consigliargli... Vecchio, presentarsi e leggere per bene il regolamento... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97062 http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
Ho una domanda da porre, su internet ho trovato vari serie 3 d'importazione premetto che non mi interessano molti optional per me deve avere i cerchi da 17", il computer di bordo e tutt'alpiù il cruise control quindi sono riuscito a trovare un 318d e90 automatica del 2011 a soli 20.000 euro con 20.000 km a me sembra un prezzo incredibile e oltre agli optional sopracitati ha i comandi al volante e 4 vetri elettrici insomma non è il classico iperbase tedesco, quello che mi lascia perplesso è la mancanza del posacenere che di per se non fumando non mi interessa il più è che non vedo l'accendisigari. E' possibile che un'auto con esp, 6 airbag ecc ecc non abbia la presa 12V qui http://suchen.mobile.de/auto-inserat/bmw-316d-dpf-4-292-km-comfort-paket-nortmoor/157937200.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=8&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2011-01-01&maxPrice=20001&negativeFeatures=EXPORT trovate un bmw senza posacenere e presa saluti
Quello che ho trovato non è quello della foto, quello che ho trovato è moooolllltoooooo più bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, a ogni modo 4 bei cerchi e un volante e anche quello del link diventa molto bello ha anche il cruise control e lo stereo professional. Comunque navigando su internet mi pare di aver visto una presa 12v nel bracciolo ho visto bene? PErchè non vorrei poter abbassare i vetri dietro e non poter ricaricare il telefono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saluti
La presa 12volt dovresti averla.... Di norma chi compra l'auto si fa installare il pacchetto fumatori, circa un 100 euro...evidentemente chi l'ha immatricolata non ci ha pensato o non lo voleva.... Anche le nostre auto italiane lo hanno come optional....ad esempio pure io non ho il posacenere...ma i 12volt..in un altra posizione e senza accendisigari, ma semplicemente coperto da una plastichetta.....