ciao paolo prima di cominciare a postare è gradita presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento questo forum ha una utilissima sezione ANNUNCI/mercatino nella quale potrai inserire i tuoi annunci di vendita una volta raggiunti i requisiti sufficienti @tutti gli altri: esiste il mercatino per le compravendite, non è consentito nelle discussioni tecniche
Oz ultraleggera bruniti tutta la vita... li ho sempre sognati... Io ho preso i cerchi piu belli della bmw c runflat... al primo cambio gomme monto le normali... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ciao KARTISTA Nada niente foto però ti posso assicurare che non c'è nessuna differenza con quelli originali ( V ST 411 R16) ciao ivo64
Tanto x... Ho chiesto in concessionaria il prezzo di 4 cerchi mod 379 quelli riservati alla sport. Quando ho sentito il prezzo senza gomme mi è venuto fastidio.., ma pensano di prendere in giro chi????? 4 cerchi 379 costano 385,00€ + IVA l'uno.., tot senza pneumatici = 1.863,00€!!!!!!! E dico "BUFFONI" , neanche fosse d'oro... Morale della favola rinuncio agli originali e vado in bomba sugli aftermarket: sul web con max 650,00€ si trovano cerchi da 17" e da 18" della MOMO / OZ che sono di gran lunga migliori.., il prezzo è spropositato x gli originali, dopotutto senza gomme e da 17" nn ho preteso i 20"!!!!! Ormai ho deciso e se proprio voglio spendere quella cifra mi prendo il top ovvero OZ Ultraleggera da 18"! E nn quelli originali fatti in Cina e poi venduti come tedeschi.... Che si vergognino... Pensate ho trovato degli oz energy bruniti da 18" a 670,00€ a cui ci devo aggiungere le gomme ed avrei pensato alle Bridgestone S001..., vedrò ma certamente in BMW nn mi vedono più...
Ottimo ..come t avevo detto io.... ultraleggera degli oz bruniti...top di gamma... l unico particolare a cui devi star attento sn le buche...sono cerchi che non sopportano avvallamenti... non oso pensare le buche... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ottimo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. in concessionaria nulla devi comprare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo , da evitare le concessionarie per gli accessori come i cerchi; quelli aftermarket, almeno alcuni, sono migliori( sicuramente come peso ma anche la resistenza è buona) e costano molto meno; ottimi gli OZ superleggera( oggi si chimano ultraleggera), leggerissimi e resistenti; li ho sulla Clio da 8 anni e non ho avuto problemi, anche se io sono molto attento; saluti
Sì infatti a quella cifra che mi hanno proposto mi prenderei tranquillamente i 18" Ultraleggera gommati. Il fatto è che al momento nn voglio spendere quella cifra, xrò con 550/650€ sul web si trovano OZ Racing molto belli tipo gli "Energy". Quindi con 1.000€ ho cerchi e gomme.., Continuo a valutare varie offerte, nn ho fretta...
domanda....... sui 17 della m-sport si devono montare necessariamente pneumatici con misure diverse? avere un 245 dietro mi sembra un pò esagerato!