Stefano hai più avuto contatti con plastidip Italia? Soprattutto per i nuovi colori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, cortesemente, spostiamoci a "dialogare in merito ad applicazioni-pareri ecc" sul 3d dedicato Plastidip - lavori realizzati - idee di applicazione - suggerimenti
Hai intenzione di far anche la tua di bianco ?ti chiedo dato che 15 dovrebbe esser il numero giusto per fare un'auto intera P.S. Hai PM
Avviso - Aggiornamento al 13/06/2012 Ragazzi, ho appena ricevuto email dal venditore-fornitore, inizio settimana prossima spedisce:wink:
Un bacio in bocca ci vuole qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio BmW
ehm...ti dispiace se rifiuto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso...speriamo sia la volta buona....così chiudiamo questo "benedetto" GDA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok evitiamo certe cose, cmq ti offrirò un bicchiere di vino al Raduno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio BmW
eppoi, approfittando del fatto che il vino da alla testa, riproporrai il bacio in bocca eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai non svelare il vecchio trucco di come adescare gli anziani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio BmW