ihihihihihihi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sinceramente mi preoccupa moooolto di piu' come salvare i miei soldi. Non vorrei ritrovarmi con un 50% di svalutazione o non poterli usare od essere obbligato a comprare titoli di stato o che ne so' che s'inventeranno..... Stanno facendo di tutto per distruggere l'Italia e ci stanno riuscendo benissimo.
Per adesso niente Facelift.... solo aumento di 400€ del listino e aggiunta apertura confort bagagliaio..
Aaaarhg! Il portellone elettrico diventa di serie! Già ho faticato ad accettare il black Panel, poi la nuova strumentazione spettacolare ed ora questo...
be effettivamente con l'economia che tira e il boom delle vendite auto era inevitabile aspettarsi un aumento dei listini........
Buonasera ! Hai detto bene Pietro , con il boom di vendite , /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vabbe che le vostre belle si vendono!
Abbiate pazienza! le modifiche introdotte a Luglio sono lievi, quelle più interessanti saranno introdotte in autunno inverno in Regno unito e Germania per prima e poi nel resto dell'europa, in funzione da come si riescono a smaltire le vetture km 0 in rete; ricordate quando la mercedes lanciò il W 124 FASCIONATO , aspettò che prima venissero vendute tutte quelle con le stecche e poi introdusse in italia il tipo "abbellito", le prime 250d turbo in italia erano con le stecche mentre le E 200 erano già fascionate ( parliamo di ca 21-22 anni fa).... La bmw f 10 face lifting in italia ufficialmente sarà introdotta primavera 2013, ma anticipata all'estero, è stato sempre e sarà così... Le E 60 comparirono nella primavera 2003 in Germania, in Italia a Settembre 2003 ca. 5 mesi dopo...