" Rodaggio" e kick down... Aiuto! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

" Rodaggio" e kick down... Aiuto!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DucaGrillo86, 10 Maggio 2012.

1. DucaGrillo86

DucaGrillo86 Aspirante Pilota

48
    2
    3 Maggio 2012
    Reputazione:
    221
    BMW 320d (f30) Luxury

Mi dispiace di averti dato quest'impressione, la mia "arroganza" era solo un modo per difendermi da chi, con la medesima arroganza(almeno secondo me), mi aveva attaccato(a seguito di una mia manifestazione di...gioia?.. che volevo solo condividere

, non difendere). Non intendevo offendere chi non c'entra ma solo chi dimostrava astio ed arroganza verso di me, quando io ho iniziato il tutto pieno di gioia ed orgoglio, puntualmente distrutti.

Non valuto certo chi è degno o no d'interloquire con me in base al proprio conto in banca!Se così fosse sarei una persona tristemente vuota.

Comunque non ritratto ciò che ho detto, anche se, permettimi, non credo proprio che tu debba sentirti tirato in causa dalle mie parole....E' come se io sentendo qualcuno che afferma che la sicilia è piena di mafiosi mi senta offeso (dato che, ovviamente ne sono ben distante) ma non avrebbe senso!Inquanto,purtroppo, è un dato di fatto che quì vi sia del marcio...Sarebbe diverso se costui affermasse che lo sono tutti, allora si che proverei a difendere la mia posizione.

Ma io mi riferivo solo ad una parte,non a tutti, e non in base al proprio mezzo...ma solo alla propria arroganza e cattiveria e non credo proprio tu faccia parte di questi.

Comunque è evidente che date le continue incomprensioni, dovrei lavorare sull'esposizione dei miei pensieri...perchè così andiamo malissimo

2. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    Dai non facciamola più lunga di quella che e'! L'importante e' chiarirsi. Parliamo d'auto che e' meglio

3. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    Capisco il significato delle tue parole ,peró se vuoi accetta il mio consiglio,se mi posso permettere,prima magari di dire determinate cattiverie ,magari a persone che hanno solo scherzato,fai come faccio io in alcuni casi,prendi un bel respiro,conta fino a 10 e calmati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,infondo qui siamo iscritti oltre per la passione ,anche per lo scambio di opinioni e pareri...un esempio stupido? Magari uno di noi monta un qualsiasi pezzo "X" sulla macchina, che a te personalmente fa sbavare,ma magari ad altre 100 persone fa letteralmente SCHIFO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , pero' come già capitato a me e suppongo ad altri,con una risposta delicatissima(che sta anche a significare che a me non me ne frega una beata m.....a :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) puoi benissimo rispondere esempio ognuno ha i propri gusti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Con questo voglio concludere,non colpevolizzo niente e nessuno,godiamoci la vita che al quanto bella è anche molto fitta e intricata ,quindi lasciamoci tutto alle spalle e andiamo avanti parlando della nostra magnifica passione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

5. beckervdo

beckervdo

56.004
    4.435
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Mi fa piacere che vi siate chiariti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina