Molti forum VW parlano semplicemente di invertire i pistoncini .... oggi ci provo e se funziona posto risultati e guida !! Nel frattempo qualcuno di voi già ha provato questa soluzione ???
io li ho montati da un pò adesso... allora ho messo le molle da 32mm con SEI!! rondelle per lato e ho comprato i pistoncini nuovi, e nonostante questo il bagagliaio si apre a metà... bisogna prendere dei pistoncini più potenti per fare aprire completamente...
Secondo me dobbiamo metterci alla ricerca di pistoni compatibili con la 1er che senza ulteriori modifiche raggiungono l'obiettivo di aprire il portellone .....
basta prenderli da più newton... io ho preso dei pist compatibili ma degli stessi newton di quelli originali... e non sn serviti a nulla... più avatni prenderò quelli con più newton
non è un negozio.... cioè è un rivenditore per aziende che non vende ai privati. in teoria. è a torino sono della sag le mie...
immaginavo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> puoi darmi le specifiche ??? giuro che non rompo più dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa mi piace , midate le specifiche di quelli originali, che conosco qualcuno che mi puo' fare questo favore di recuperarmi quello che serve a noi....
A chi puo' interessare io ho trovato questo con queste tabelle si puo' gia' ragionare su che molla prendere in base al modello di auto oppure una uguale con piu' Newton,come si parlava... http://www.coraitaly.com/download/CATALOGO/molle%20a%20gas.pdf
non c'è il serie uno nel catalogo.. cmq le nostre molle a gas sono da 40 N.. basta prenderle più forti..
Ho dato un'occhiata alla ditta che li fa, ci sono alcuni che potrebbero fare al caso vostro sono specifici proprio per portellone Inviato dal mio BmW
scusate se insisto ... mi potreste dare un link o scrivere con precisione che pistoni devo chiedere all'auto ricambi ??? Cioè quelli che dovrebbero permettere al baule di aprirsi autonomamente !!! Grazie !!
digli semplicemtne che ti servono dei pistoni per serie 1 più forti di quelli di serie, che sono da 40N
http://www.ebay.it/itm/320919124490?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 Ho trovato questo Inviato dal mio BmW
questi sono pistoni che montano si sul serie uno ma avranno gli stessi N.... devi prendere pistoni + potenti...