Di fare solo l'esame di pratica per la patente a e sfruttare quello di teoria della B Inviato da manzrik e dal suo 3310
si, io devo fare solo l'esame di guida avendo (molti) più di 21 anni e prendo direttamente la A3 senza passare dal via e ritirare le 20.000 lire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema è che l'ultima volta che ho guidato una 2 ruote con le marce sarà stato... mmm a 14 anni, adesso ne ho 36 quasi... per fortuna che nelle 450 son comprese 4 ore di guida (con una Hornet)
Urka volevo dire A..... Ma sai che adesso che ci penso guardo un attimo ma non credo di avere nemmeno la B ???
mbeh, fatto finalmente il tagliando oggi... olio e filtro, olio differenziale e filtro polline, 370 neuri brutta notizia però, pastiglie post. finite del tutto, anteriori con 6mm e dischi da cambiare alla prima occasione... mah sarebbe una buona occasione per metter su i dischi del CSL con le pinze, tra l'altro il meccanico ha delle pinze di un Porsche qualcosa, a 4 pistoncini... yummmm
provo a chiedere, però lui aveva una M come la mia, del 2003, adesso ha un Carrera 4S io adesso ho trovato dove vendono i dischi del CSL, solo 120 l'uno, su un sito italiano, la settiman prossima lo sento così ti so dire
l'officina dove lavora il sabato è dietro la PAM a Spinea, gli altri giorni lavora alla BMW di Mestre, se vuoi ti passo il numero e lo senti se devi fare lavoretti non troppo complicati
Chissà come saranno contenti quelli della BMW di Mestre leggendo questo post. In te farei un edit... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porc... oggi mi è arrivata na bella multa, di quando son andato ad Adria con Franz, 172€ perchè andavo a 90 su strada con limite a 70... mavaff e io che pensavo di averli evitati tutti gli autovelox su quella strada maledetta
Ciao a tutti sono anche io di venezia....purtroppo devo separarmi dalla mia M.... se c'è qualche interessato scrivetemi. Carbonschwarz 2002 93k. bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />