Eh si, così come la foto in firma, al 45.mo Nord /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Trovarci una sera al 45?Che dite ragazzi si potrebbe fare?Mi farebbe piacere prendere un caffè insieme se vi va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto!!! Certamente,si può fare benissimo quando volete,io sono vicinissimo e vado molto spesso al 45!:wink: Ho da fare una domanda a riguardo di gomme: al posteriore monto le 245/35 rft potenza re050a,ora sono passato a delle 225/40 NON rft potenza s001 riportate a libretto. Come è possibile che la macchina ha perso praticamente tutta la sua stabilità e a velocità di oltre 100kmh è quasi pericolosa da guidare e basta una semicurva per farla sbandare e far accendere i controlli????
Diciamo che quello che hai fatto non è il massimo. Hai una 215 all'anteriore ed una 225 al posteriore, in pratica hai tolto aderenza al posteriore e mantenuto la stessa aderenza all'anteriore. Presto detto perchè succede tutto ciò! Metti le S01 davanti e compra delle S01 dietro. So bene che la misura non è a libretto, ma è difficile che qualcuno se ne accorga. Io giro su strada con le 225 - 255. Il vero problema, comunque, è che hai le Runflat davanti e le normali dietro.
Hei Edox se vuoi in privato ti lascio il numero di cellulare cosi vediamo per una sera all'UGC tanto sono vicino anch'io..quasi Carmagnola...e con 15 minuti di viaggetto arrivo
Bellissima , complimenti!!! Quei CSL mi piacciono sempre più. Interessante il canale del 9 dietro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo....io con le runflat davanti...e normali dietro...la sento veramente male.. dietro è meno stabile... Infatti presto cambio anche le anteriori e le metto normali... mmmm...un pensierino per le 225 255... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io lavoro a Carmagnola,quindi sono più vicino a te,cmq ok quando vuoi ci vediamo! grazie,si sta molto bene senza uscire dalla carrozzeria! Eh allora dovrò sostituire le anteriori con delle normali o vendere le posteriori nuove e metterle rft. Se montassi la stessa misura,ovvero 225/40 al posteriore ma rft andrebbe bene?
Veramente bella complimenti, io sarei rimasto su un rosso più acceso ma veramente belli.. Io stavo pensando di espandere la pelle della mia e fare una full pelle facendo ricoprire cruscotto e tutto..
Personalmente, come ti ho detto, ti consiglio al posteriore di tenere le 245/35 R18. Con il canale da 9" la 225 è un po' tirata e peggiora il comportamento dinamico. L'accoppiata migliore è quella consigliata dalla casa: 215/40 R18 - 245/35 R18 Ma se si vuole ridurre un poco il sottosterzo l'optium è: 225/40 R18 - 245/35 R18 Mentre con la seguente misura 225/40 R18 - 255/35 R18 si ha più scelta di pneumatici, marca e modelli ma si è completamente fuori misura a libretto.
Potrei anche montare 225 e 255,non c'è problema e come costi siamo li...ma non avrei un perdita di prestazioni rispetto alle 215 e 225?
ma perchè anche se sono a libretto non ci sono problemi con le misure miste??potremmo mettere anche 215/40 e 225/40??
Che io sappia su serie 1 rest le uniche misura omologate con cerchi da 18" sono ant 215/40 e post 245/35