Bmw made in China | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw made in China

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Giampaolo1, 24 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giodog

    giodog Kartista

    111
    3
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    689
    M3 e92
    hai ragione, molto meglio vivere nel paese dove i politici rubano alla faccia dei poveri terremotati! molto meglio vivere in un paese dove viene tassata pure l'aria! molto meglio vivere in un paese dove i primi ministri (mafiosi) rubano, sfruttano le minorenni e poi creano leggi per non finire dentro. bella la democrazia così! la cina non sarà perfetta, ma ricordati che la pena di morte ce anche in america. non sputo sull'italia ma almeno le cose provo a viverle e non per sentito dire! cerca di uscire dal tuo guscio e vedrai che fuori da roma esiste tutto un mondo!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ma certo piazza Tienanmen è solo un piccolissimo ricordo...Non ricordo una simile ribellione negli Usa! Ma studia un pò di storia che è meglio
     
  3. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    forse meglio lasciare da parte le questioni storiche e politiche;

    altrimenti bisognerebbe ricordare che la Cina aveva una civiltà avanzata quando ancora Roma non esisteva;

    sottolineo soltanto che molte aziende occidentali( americane , europee) e giapponesi hanno stabilimenti in Cina per un fatto semplicissimo : costi di produzione minori;

    in Cina sta accadendo quello che accadde in Giappone 40 anni fa e 10 in Corea e abbiamo visto quanto valgono oggi le automobili giapponesi e coreane ; tra pochi anni la Cina produrrà automobili competitive e sarà all'avanguardia in molti settori;

    saluti
     
  4. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Su questo concordo, però adesso stiamo ancora al primo step
     
  5. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    ........spiegato l' arcano dell' avatar allora !! =D>
     
  6. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Esatto! Anche tu contagiato dalla stessa malattia?:biggrin:
     
  7. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    :haha

    Sarà che in USA, ai condannati a morte, gli danno le mele della val venosta che non si lamentano!

    Giampà, te lo ripeto: già di mele ci capisci poco, di macchine men che meno, l'hai dimostrato nei molteplici topic che t'hanno chiuso e lo stai dimostrando, a tutti, di nuovo, qui; non t'impelagare in discorsi di cui hai già detto tu stesso di non sapere nulla, fermandoti ai baretti gestiti dai cinesi a Roma.

    Il sempre cordialissimo Giacomo ti ha già ricordato di quanto l'antica Cina fosse avanti quando Roma era ancora un nugolo di pastori, come io ti avevo già accennato citandoti la via della seta. Ti suggerisco di nuovo: stai nel tuo, che già la tua figura la stai facendo confondendo l'M3 con una Melinda.

    E non siamo al primo step. La Cina era avanti a noi di mille anni già duemila anni fa.

    Ora, e ancora e ancora lo ripeto: la Cina è di nuovo, quasi ovviamente direi, la più grande potenza economica, commerciale e tecnologica al mondo. Che a te piaccia, o meno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2012
  8. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.953
    540
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    18.570.671
    /// M85 & E91 M-Sport
    Malattia congenita......dalla nascita !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Giampaolo1

    Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

    3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ma se sei stato deriso da mezzo forum e bacchettato da Stefy da Barone! ancora parli. Piuttosto apri una discussione vediamo nel cervelletto cosa c'hai!!!:sadomaso
     
  10. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    :eek:

    :-k

    #-o

    ](*,)

    >:>
     
  11. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    ???

    Provocatore spicciolo ?

    Dove, come e quando ? Soprattutto, quando "spicciolo"? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Finchè il thread è rimasto sui binari originali, c'ero, poi quando è diventato una sfida personale a chi è più bravo ad attaccare personalmente un altro utente, non ha per me più avuto senso e mi sono dirottatto verso altri lidi.

    Confessi ha sentito la mia mancanza... ma come già detto in altra discussione Lei non è il mio tipo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    346
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Lei mi manca sempre, e non se la prenda: mi riferivo alla battutina su Lange & Sohne.

    Ma anche qui, sbaglia. Mentre Giampaolo mi ha solo detto che nessuno della sua classe vuole più scambiare le figurine con me a ricreazione e che dovrei buttarmi dal balcone, io mi sono limitato a cercare di spiegargli perchè una mela o una soppressata sono diverse da un'M3 e ch'è l'unico - o forse uno dei pochi - a non essersi accorto che la Cina è di decine di anni avanti a noi e alla sua piccola Roma.

    Ma sembra che non sappia nè che le soppressate non si fanno in fabbrica, nè ha troppa dimestichezza con le forme di cortesia visto che non capisce quando si parla col "lei", nè è troppo bravo a comporre puzzle, nè vuole giocare a figurine! >:>

    Lei ce l'ha il Pokemon giallo, che io le dò quello blu e quello rosso in cambio? E magari anche una Melinda?
     
  13. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Vista la pochezza di certe uscite ed i discorsi razzisti dilanganti, chiudo questa discussione che con le vetture ///M ha ben poco a che spartire.

     


    Vorrei però che meditaste profondamente sul significato di certi accettivi, su uscite xenofobe ai limiti dell'educazione.


     


    La mera illusione di conoscere un luogo o una civiltà leggendo i giornali, guardando qualche report in tv.



     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina