Credo anke io ke costerà assai d + e la cosa mi fa strano, d solito sono le versioni open a costare d + delle corrispettive kiuse, vedi 3er coupè e cabrio
Cmq appena esce compro le manopole del clima e le metto sulla mia ! E sempre in tema d chrome line...Luca sono alle prese con le staffe delle cinture d sicurezza, ho tolto i poggiatesta, ho svitato la vite torx in alto ed ora? Come si sgancia in basso? Please help!!
concordo ...Chi ricorda il prezzo Z3 spider vs coupe? :question: Temo non sia possibile purtroppo Vedendo ETK... vendono in blocco i comandi clima per circa 500,00 euro Parlo del my2005 che sono in plastica nera... Per il supporto cintura... non saprei, io l'ho fatto fare ai ragazzi della concessionaria e hanno impiegato cinque minuti. Stasera controllo sul TIS... non dovrebbe essere difficile.
cerchi da 19": non rendono, sembrano più piccoli... la spalla del pneumatico è altissima sarà per via del canale piccolo del cerchio DA NOTARE I DISCHI FINALMENTE FORATI! [/img]http://automobilemag.com/auto_shows/frankfurt/0509_bmw_z4_coupe_06_900.jpg[/img]
Ragazzi... più la guardo... e più mi sento male!!! Ditemi che la faranno 3.0d... Vi prego... DITEMELO!!!
Mi sarebbe piaciuto che avesse avuto due sedili per bambini anzichè un bagagliaio da station wagon. Ho un bimbo di tre mesi e quest'estate ce la siamo cavata, ma mi sa che per il prossimo anno dovrò vendere la mia Z4. Se avessero fatto la coupè 2+2 ...
ora chi li sente gli USA... peccato veniale: http://automobilemag.com/auto_shows/frankfurt/0509_bmw_z4_coupe_05_900.jpg mancano i portabevande! (sulle nostre sono sotto alle bocchette aerazione laterali)
Mi accontenterei anche della 3.0d normale... ...io NON POSSO comprarmi un benzina!!! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO! LA VOGLIO!
porca tr...a quanto è figa,,,,,,, onestamente tra questa e una cayman non so quale sceglierei, ma mi sa che opterei per la bmw..... è veramente bella...... poi se per caso ci fosse un bel 3.0 6L diesel, biturbo......... bè allora è fatta...
Ok resto in attesa, evito d spaccare qualcosa forzando! Quando alla Z4 coupè io vado contro corrente, se nn l'avessi già propenderei sempre per la roadster, in primis perkè il piacere dela guida top down è impagabile e cmq se proprio devo essere kiuso in un abitacolo preferirei sempre una E90 coupè con 4 comodi posti....e alla fin fine prenderei cmq una E90 cabrio!
Siccome non posso permettermi di finanziare BMW 2 volte in un anno diciamo che a logica non dovrei nemmeno guardarla. Ma GIURO che se i listini sono UMANI la vado a comprare.Ecchefish! Non posso campare facendomi mandare le foto da Luca della sua Z4,mi arrangerò con i 2 posti ecchisssenefrega Il primo che ha i listini mi faccia uno squillo!!!!!