boh... sinceramente ne avevo sentito parlare un po' di tempo fa, ma poi più niente... penso che ormai ci sarebbe già in giro una qualche foto dove è camuffata se la facessero veramente... però ne dubito...
scusate non su 4r ma su auto di settembre, alla pagina 19 c'è scritto dell'aggiornamento della carrozzeria, in autunno, vi cito ciò che è scritto "La gamma della più piccola delle bmw verrà completata dalla tre porte. Che mancava dai tempi della vecchia serie 3 compact."
Datemi più info per favore... io questa settimana ordino la 120d dopo una lunga attesa(vana) della 3 porte...
è vero auto è da mesi che lo dice.... non so a me pare strano.... mi sembra quasi impossibile che non sia stato neanche avvistato un prototipo o un muletto di una 1er coupè e/o 3 p. a meno che non siano diventati dei maghi del camuffo.......
Su 4R prima dei listini delle auto di solito c'è una tabellina con le novità in arrivo... è riportata anche lì questa notizia della 1er?
a occhio non vedo imperfezioni da fotorittocco. Hai gai visto la stessa foto prima del'ipotetico trattamento ?