Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi alla catena motori n47: DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da caprettone, 9 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    infatti a me hanno tenuto la macchina ferma 4 gg ma non me l'hanno data l'auto sostitutiva e nemmeno hanno chiesto se mi serviva per la paura... vabbè...

    Non capisco la seconda parte del tuo messaggio... sei contento perchè gli si è rotta l'auto e deve sborsare soldi per ripararla? non capisco proprio il tuo atteggiamento... e qui mi fermo sennò scrivo cose di cui potrei pentirmi. Spesso e volentieri se ci si rivolge a concessionari multimarca si può incappare in vetture importate senza saperlo.
     
  2. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.894
    371
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Non è astio. È una constatazione di un dato di fatto. È stato detto fino alla nausea qui dentro che solo le vetture ufficiali italiane dispongono della garanzia aggiuntiva best4. Magari se uno consultasse altre fonti prima di fidarsi del primo salonista (almeno io sono solito fare così) e ci riflettesse su prima di un grande acquisto come può esserlo un'auto, non verrebbe a lamentarsi perché non gli è stata riconosciuta una garanzia che in effetti non gli spetta.
     
  3. loller

    loller Kartista

    247
    4
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    220
    BMW 118D
    scusa con quale diritto ti permetti di dire quello che hai detto????????? chi pensi di essere???? io non mi sono mai lamentato di non avere la best 4, quindi visto che io e te non ci conosciamo porta rispetto amico mio!

    edit : NON MI SONO MAI LAMENTATO DI NON AVERE LA GARANZIA.

    BMW HA COPERTO PARTE DEI COSTI ANCHE PER AUTO SENZA GARANZIA, BMW TI SPINGE A FARE I TAGLIANDI DA LORO DICENDO IN CASO DI GUASTI DI PARTI COME MOTORE O SIMILARI TI COPRONO PARTE DEI DANNI.

    LA MIA AUTO HA UN PROBLEMA ALLA DISTRIBUZIONE DOPO 2 ANNI e 30000 KM (LA DISTRIBUZIONE SI CONTROLLA A 250000 ) .

    IO MI LAMENTO DI QUESTO.

    QUINDI SE NON SAI LEGGERE O NON COMPRENDI QUELLO CHE LEGGI FATTI I CAZZI TUOI CHE QUI NESSUNO E VENUTO A FARTI I CONTI IN TASCA!

    ciao
     
  4. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.894
    371
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
  5. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    si non è astio però non sei d'aiuto... non mi sembra che si sia lamentato... e la tua risposta "hai voluto la macchina importata? mò sò ca$$i tuoi" non è di molto aiuto... a differenza del consiglio di provare a scrivere a Bmw Monaco... che alla fine è la sola cosa che può fare in questo caso. Tra l'altro è stato un'altro utente a chiedere il perchè le vetture importate non abbiano la best4
     
  6. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.894
    371
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Ti ho segnalato. Il tuo tono è inammissibile.
     
  7. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.894
    371
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
    Scrivere a Monaco non penso serva granché. Loro andranno a vedersi lo storico della vettura, e per carità, può anche essere che assistano il cliente contribuendo per una parte alla riparazione, anche se non sarebbe dovuto da parte loro, ma non vi è certezza matematica. Sarò stato duro ma non sono abituato a indorare pillole. La realtà purtroppo è questa. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In tempi di crisi le braccine si accorciano, terribilmente quindi se BMW una volta era magnanima, ora lo è meno...
     
  8. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    non indorare la pillola a me ora!!
     
  9. POSH82

    POSH82 Kartista

    70
    0
    7 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    118d
    ma allora mi confermate che per + di 24h DEVONO dare l'auto sostitutiva???

    grazie
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ragazzi, cercate di tenere i toni bassi e di non flammare
     
  11. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    No, l'auto sostitutiva la devono dare gratis solo se, in garanzia, arrivi in conce cn l'auto sul carroattrezzi o se l'auto ha problemi che mettono a rischio la sicurezza..

    Mi è successo ke impuntandomi un pò la concessionaria me la desse cmq (2 volte), a sue spese.. ma è una scelta ke fa la conce, nn un diritto acquisito....
     
  12. loller

    loller Kartista

    247
    4
    13 Gennaio 2012
    Reputazione:
    220
    BMW 118D
    chiedo scusa per il post di prima , ma la tua più che un'osservazione sembra un'accusa

    inoltre ti sei avvicinato molto all'argomento "soldi miei", e penso che ognuno in questa cosa debba pensare per se.

    Io spaevo di non aver diritto alla best4 e ne prendo atto.

    se mi si fosse guastato un motorino del finistrino non avrei detto niente.

    ma se dopo 30000 km si guasta (o da problemi significativi) un motore o una parte che dovrebbere essere controllata 250000 km è logico che mi inalbero un pò e cerco di farmela sistemare gratis!

    Inoltre si sono viste numerose riparazioni gratuite fatte fuori garanzia (anche fuori best4) .

    Sono stato conttato da bmw italia, e dopo un po di litigio siamo giunti che al 99% me la passano ALMENO al50% in garanzia.

    LUnedì mi dan la conferma

    edit ; Il mio post non era in tono offensivo sia chiaro... èsolo un invito ad evitare di accusare di cose false (non ho mai scritto di pretendere best4 o altro) , inoltre come detto sopra sei andato su argomenti che non mi piacciono..perchè io non mi sono mai permesso di parlare dei tuoi soldi o scelte economiche!

    comunque per ne nessuno problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Come sempre a scannarci tra di noi quando non ce n'è motivo...

    A me appena è stata consigliata questa discussione mi sono pippato tutte le pagine dalla prima all'ultima prima di scrivere, eh si è una rottura ma conviene farlo onde incappare nelle solite domande...

    Un filo di lettura prima di ribadire gli stessi concetti cento volte e forse si va avanti altrimenti sembra il monopoli con la carta fai 10 passi indietro...

    Cmq la best 4 ovviamente la da Bmw Italia, auto import si sa... se non sapevi d'avere un'auto import quando ti è stata venduta bhè, è una truffa se non ne eri a conoscenza e/o mettiamo che te l'ha detto a voce bassa ma c'è traccia scritta e non te ne sei curato...
     
  14. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    solidariretà

    questo può rientrare in un difetto di conformità, è un errore loro a me girerebbero notevolmente anche se mi fanno pagare 10€

    e come mi girano per la frizione.......

    non c'è un avvocato tra quelli a cui è successo?

    nessuno in questa discussione?
     
  15. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    con i tempi biblici italiani? LOL
     
  16. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no immagino, ma se uno è avvocato magari lo farebbe per lui, e poi sarebbe da pubblicizzare per bene

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    guarda a rigor di logica già è un campo minato dove non tutti gli N47 si rompono e calcolando che si mette 1 avvocato contro quanti ne ha Bmw? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tempo e soldi persi ... tanto più che lo riconoscono già da loro come sentito in varie concessionarie anche fuori best 4 se sempre tagliandata Bmw ... farlo riconoscere difetto di progetto non lo faranno mai quindi punto a capo
     
  18. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    quindi il consumatore non è tutelato.......
     
  19. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    bah dall'esperienza che ho sentito in varie concessionarie ultima quella di Padova loro non fanno problemi di sorta quindi troppo allarmismo come ho sempre detto...
     
  20. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.579
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    =D>=D>=D>

    La settimana scorsa, nella sezione della 3, c'era uno con, mi sembra, 101mila km e best4 scaduta da 15 gg, ed il conce, purtroppo x lui, non la passava in garanzia, essendo della zona gli abbiamo consigliato di recarsi appunto a PD, però non s'è + collegato, boh.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina