Se vai sul sito della speed up trovi le pellicole complete è risparmi tantissimo , ( è sono omologate )
ho fatto controllare l'auto che volevo prendere, risultato? oltre alle sostituzioni che già avevo elencato si sono aggiunti altri problemi tra cui compressore livellanti, supporto bracci ed altro, calcolo spesa oltre i 5000 euro, quindi bocciata, ora ho trovato un altro 218cv del 2005 di una signora amica di un mio conoscente che mi ha garantito che non ha problemi, vedremo ora farò controllare anche questa!!
Fossi in te cercherei una Km 0, ovviamente sempre con le disponibilità finanziarie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, oggi come oggi trovare un buon usato è veramente difficile, non sai mai cosa aspettarti
Ho trovato un x5 immatricolato in germania a dicembre 2003 ma gia con il cambio a 6, considerato che l' auto è perfetta in tutto quanto puo essere il suo valore?
è un allestimento futura, su quattroruote è riportato il valore anche di un autovettura di importazione?