Caiao a tuti come da titolo o un problema su la mia e60 coando lo meto in moto si sentono apene percepibile delle vibrazioni poi corendo senti che devi schiaceare il acceleratore piu forte di solito e la frecea del cruscoto consumi l/100km va per conto suo su e giu anche se stai fermo . Mi rivolgo a voi se mi potete aiutare . Grazie mile
Ma la lancetta consumi che va per i fati suoi intendi che sei ad esempio a tavoletta e questa invece che fissa a fondoscals scende e risale leggermente o proprio si muove per i cavoli suoi anche se sei fermo? Perche nel primo caso è il solito debimetro altrimenti chiama l'esorcista peche mi sa che è posseduta.
controlla manicotti intercooler,... pedale accelleratore... sensore rail.... scollega la batteria per almeno un' oretta... e vedi se poi te lo rifà subito... o all' inizio va bene...
ciao a tuti sono stao afare una diagnoze pèer capire se mi dira cosa che non va E O VISTO CHE MI SENIALA 3 CANDELETE IL FILITRO ANTIPARTICOLARE E LA BATERIA E UNA FARFALA ( NOLOSO COSA E LA FARFALA)
Ma sei straniero? Perche se sei straniero all'ora niente di male per gli errori che fai altrimenti sembra quadi che ci prendi in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps farfalla magari intende la valvola egr..... Altrimenti chiedi a belen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se scolleghi la batteria... l' unico problema che ti si presenterà è impostare l' ora.... ma se hai un difetto per errore motore ( DDE ) è possibile che questo non si ripresenti subito... ma dalla diagnosi direi che la Valvola EGR sia da pulire.... poi fai controllare il FAP che se è troppo intasato può crearti problemi.... ( al limite fai fare delle pulizie forzate in conce )