C...o la macchina fotografica dimenticata a ragusa però ho preso il costume /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla faccia dei navigatori mi sono controllato tutto il percorso con google maps. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Teoricamente ora sarei in grado di non utilizzare nessuna diavoleria elettronica per arrivarci, tra le altre cose le strade (quelle che farò io) sono buone.
Grazie Etna... Penso di parlare a nome di tutti se rinnovo il dispiacere per la tua assenza....ma ci rifaremo giusto?
ma che buona notte,la notte è ancora giovaneeeeeee notte da leoni,risveglio da....vabbè domani mattina lo vedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricordati la foto che ti ho fatto vedere l'altra sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Giuseppe, ci si vede a luglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, come no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo da quelle parti. Ulteriori notizie, via telefono
Divertitevi Ragazzi e mi raccomando fate foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />