No Divo, quelli ci sono già, se non li hai già, ciccia... ;-) ODDIO, magari si posso mettere anche aftermarket, non saprei.
A volte mi sento un pezzente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vorrei dire una cazzata ma l'airbag ha un costo a parte mentre i paddles nel volante performance non sono previsti per niente
Avevi ragione fino a 20 gg fa, fino ad allora il volante Performance te lo davano solo se NON avevi le paddles, da un po' invece c'è anche il modello per chi le ha... Ah, è anche "tagliato" nella parte bassa, non circolare, ancora meglio!
Io, più che altro, lo trovo un accessorio sfizioso ma non molto compatibile con la natura delle nostre autovetture. In ogni caso....l'importante è che Skipper ne sia soddisfatto:wink:
Posso essere anche d'accordo con l' "assai tamarro", in realtà - senza considerare lo spessore e la superficie del volante incredibilmente... perfetta - ha un sacco di funzioni davvero interessanti, non voglio dire "indispensabili" ma interessanti, dalla temperatura dei liquidi, all'indicazione dei cambi marcia preimpostabili, ha 3 modalità di selezione programma, EfficientDynamics, Sport e Race, completamente settabili a piacere, l'indicazione dell'accelerazione longitudinale e trasversale, un sacco di funzioni memorizzabili. Certo il "cronometro parziale per i tempi sul giro" non sarà la feature più utilizzata ma (come dice Louis) I'm so soddisfed . Per LuigiNeobmw: si può anche tenere spento! :wink:
Bello, anche se un pò tamarreide , ma bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, compliments caludio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me piace, e comunque se piace a te hai fatto bene a montarlo una curiosità, è in pelle o alcantara, non riesco a capirlo nel video.
Io ho visto il video ora perchè col tel non me lo fa vedere.... ce n'era uno uguale in mostra in officina quindi ho anche potuto toccarlo. E' effettivamente bello, sulla mia farebbe ridere, ma è bello.