Ciao Eddy! Il lavoro 'sto periodo mi sta prendendo non poco e quando mi collego al forum mi limito a rispondere ai 3d dove sono iscritto e visto che la Zone languiva.... non ho postato Grazie Silvio! :wink: Vero...i motivi li ho postati sopra! Quoto!! ....non sarebbe male! :wink: è bellissimo, complimenti! Da te forse.... a Roma è brutto tempo e lo sarà per tutta la settimana!
Ciao ragazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è la prima volta che entro in questa zone. Sto cercando una X6 35d colore nero o bianco e interi chiari(no neri) del 2009, se qualcuno di voi la vende o conosce un altro prego di contattarmi in pm. se la macchina si trova a Roma meglio ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto vi chiedo questo poi magari chiedo su alcune cose in particolare riguardante l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie.
Grazie ragazzi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La macchina non la cerco io ma un amico che si trova all'estero, e lui la vuole full, non posso mancare: tetto,pedane,c.lega20',nera o bianca,interni no neri,telecamera post, ecc.. pero la vuole a prezzo basso(anche se paga in contanti). Intanto vado a vedere questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214731344 Questa è quello che cerca lui, se ne avete una simile contattatemi pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
........e tu come sei....??? Ciao Brando .....di questi tempi meglio così......però non dimentichiamo che manca poco alla pagina 2000... in altri momenti sarebbero bastati 4 o 5 giorni per arrivarci....adesso ci vorranno 4 o 5 mesi..... Ma è Zona del Pork...o sbaglio ?? Ciao Ervis E90 la macchina del link è bella....ma stando a quello che ho visto di recente mi sembra un po' cara.....:wink:
Ciao.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie per il consiglio... effettivamente è un po cara, anche se trattando(dopo 1 ora) sono riuscito ad arrivare a 44.500€ compreso passaggio. il fatto è che la macchina è in leasing e devo aspettare 10 giorni prima di prenderla, altrimenti gia domani pomeriggio lo andavamo a prendere.
Si la Buca di Zibello è nella zona del Pork ed ho degli ottimi feed-back dai miei colleghi :wink: Mi sembra più vicino per chi viene dal sud e dal nord-est
Eddi ..... io nn so nemmeno il significato di "moscietto o baggiotto"!!!:wink: Evviva settimana prossima sono in ferie!!!!! ....mare arrivo!!!!!
Buongiorno a tutta la zona, anch'io sto postando poco o niente, effetto combinato della sonnolenza di questo periodo e del bimbo piccolo che si prende (giustamente) ogni attimo quando non lavoro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In compenso tengo d'occhio il panorama delle uscite, spero di mettere il sedere a breve su una 50d di test non vedo l'ora di provare questo mezzo da incursori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il fatto che si venda così velocemente a quel prezzo mi rincuora un po'....anche per la mia....sembrava che le X6 del 2009 stessero tutte sotto i 35000€..... Certo Michel è giustissimo....la Zona del Pork è più centrale......anche se mi viene da ridere a pensare che sempre lì andiamo a finire......al Pork..!!!!!! Al mare...?? Bene così se faremo un pranzetto ci delizierai con la tua tintarella...... Ciao Bruno!!! Ben ritrovato...Anche a me piacerebbe provare la 50d.....tu la vorresti in versione X6 o magari F10..?? In ogni caso io dovrò darmi da fare per ottenere il porto d' armi...pare che senza quello non la diano...
Decisamente versione X6, non sono più avvezzo ai mezzi troppo bassi anche se credo che la F10 sia veramente un missile.... tempi di accelerazione ma soprattutto ripresa da carrera S.
Buona sera Zona.....è vero un po' di molla si vede...ed io sono uno dei colpevoli...ma un po' il lavoro e tutto quello che ne consegue .....ho letto della voglia di ritrovarsi ancora dalle mie parti... !!!!! Niente in contrario anzi ...si la zona è strategica e raggiungibile facilmente da qualsiasi parte...fatevi sentire !!!!!!
Forse intendevi "moscetto o barzotto"! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anch'io vorrei provarla.... o forse no! Provarla con la consapevolezza di non poterla comprare mi fa tanto incaxxare!! Io sono sempre sul'ordine dei 500 km.... Quoto... tutto! Bene... io sono in partenza, cercherò di seguire per quel che potrò, dovrei essere di ritorno intorno al 20 di giugno.... un caro saluto a tutti!! :wink: