Non credo sia fondamentale che sia coupè, mi accontento di sentire un assetto più sportivo del mio. Anche le barre cmq sarebbero interessanti...
sapete consigliarmi qualche officina che abbia anchei l banco per rullare l'auto? Verona o dintorni intendo
appena volete fare un piccolo raduno contattatemi che per me non ci sono problemi!!! mi fà solo che piacere conoscere altri ragazzi appassionati di bmw e automobili in generale!!
Ciao a tutti e scusate se mi aggiungo solo adesso. Se non si arrabbia nessuno, mi farebbe comodo conoscere un meccanico in citta' ( o vicino ) capace sulle nostre BMW. Naturalmente escludendo i vari conce. Bye a tutti.
Salve ragazzi, date un okkio qui': http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236786-RADUNO-DECENNALE-BMW-PASSION-Bologna-24-giugno-2012
eccomi, Zona ponte crencano! io sono in cerca di un meccanico/gommistra in zona per sostituire silent block, possibilmente bravo meglio se economico o almeno onesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti, a presto
ah...per i veronesi... Mio fratello è ufficialmente in attività. A breve apriamo una micro officina d'elite. Credo che potrò fare ufficialmente lucidatura e lavaggio/igienizzazione degli interni
hahahahahahhaa il concetto è semplice... One Man, One Car... Nasce soprattutto per il suo mondo (quello da noi tanto odiato!!) del gruppo VW ovvero VW, Audi, Seat, Skoda e Porsche, e in particolare con mappature ed elaborazioni legate soprattutto al Marchio REVO, uno dei migliori in questo campo. Logicamente se c'è il tagliando o altro si fa, l'esperienza ce l'ha, anche su altri marchi come pure le nostre BMW.. dove lavorava prima le faceva spesso. certo che ci sta e si fa una macchina alla volta...
Che figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'igienizzazione mi interessa abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dato che da quando ho preso l'auto non l'ho mai fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella te la faccio io lavaggio completo delle moquette interne, dei sedili e del cielo... ma ci vuole l'estate.. sulla mia l'ho fatto l'anno scorso, e appena torna il caldo la rifarò
hahaha no no lui fa, ma non si occupa di lucidature e pulizia...quella è una mia passione. se poi c'è lo spazio sono a posto
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene allora credo proprio che in estate passerò da li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />