Ciao a tutti voi del forum, mi chiamo ivano e sono di Genova. E' un po di tempo che sfoglio le pagine di questo sito per raccogliere informazioni tecniche utilissime! Dopo anni di varie utilitarie, e guardando sempre con invidia queste fantastiche vetture ,ho realizzato ,giusto un anno fa, un piccolo sogno, ho trovato un coupe e36 nero, un piccolo 316 del '97, in ottime condizioni(chiusa in un box con 40000 km!). Sinceramente non sapevo se farmi avanti o meno, visto che praticamente la mia piccola sarà vista come poco più di un utilitaria, ma per me è già GRANDISSIMA. Ora dovrei fare un cambio olio e filtri, da quello che ho capito un castrol Slx è fra i consigliati, è di un Txt cosa dite?? è di molto inferiore?? Per il filtro aria ho messo un bmc nel box originario, per un terminale e candele cosa consigliate?? c'è qualche sito serio da cui aquistare? Scusate la mia ancora scarsa esperienza, confido sui vostri consigli per mantenere viva la mia bella! BMW 4Ever! Ciao! :Eccola: p.s Scusate per le prove di stamane nel test board!
Complimenti, è molto bella la tua e36!! Se permetti, posto le immagini in modo che si vedano un po' meglio:
Grazie del benvenuto! Bella vero?, con le img non sapevo come linkarle, mi devo rivedere un po l'html! Ciao!
Ciao e benvenuto anche parte mia.......... una bmw è sempre bellissima quindi non sminuire la tua splendida E36
Ehy che accoglienza , grazie a tutti.. notevole tutte le vostre bestioline, che fantastica squadra di cavalli di razza! E complimenti ai fondatori del sito, mancava proprio un punto di ritrovo per chi ha "elica bianca azzurra" nell'animo Salutoni da un sperduto internet caffe nella notte Zeneise!
Una BMW non è mai un'utilitaria, anche perchè ti puoi lasciare dietro con quei pochi CV molte auto se riesci a guidarla come si deve. Molto ben mantenuta la tua BMW, e poi è sempre una fantastica E36 Saluti