Parlato con Bmw, in definitiva sono 2100 euro... Questa mattina ho parlato con il capo officina e gli ho chiesto perché la turbina si e' rotta, lui anche un po' scocciato mi ha detto che era xche' quando finisco un viaggio non devo spegnerla immediatamente ma aspettare 30-40 secondi! Questa e' stata la sua motivazione... Per me inaccettabile su una macchina del genere!! Ovviamente sono intenzionato a portarla ad un meccanico che gli piaccia il suo lavoro, e non uno fatto e messo li' che non gli importa della mia ***** di turbina!! Detto questo secondo voi posso farla rigenerare, quanto mi costerebbe?? E' consigliabile?? Ps non comprerò mai piu'belle una Bmw!!!
Un bmwuista di Trento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siamo in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sei passato alla activa sono quattro beep beep bepp . Comunque dopo lunghe tirate in macchina è buona norma aspettare quei 20 secondi prima di spegnere la macchina. Un po come sul computer che se è caldo ci mette di più a spegnersi perchè deve raffreddare i componenti!
Sono motivazioni del caz.... non e che uno tira sempre macchina a 200km orari e la spegne subito Ma che scuse sono cercati un meccanico serio non ufficiale Bmw per farti fare il lavoro e mandali a caca....
Ciao polvans7! Purtroppo è capitata la stessa cosa anche a me. L'unica differenza è che a me usciva anche del fumo blu... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236391-Ciao-a-tutti-i-BMWisti!&highlight=bmwisti Il capomeccanico mi ha anche detto che se non fosse uscito il fumo blu probabilmente la mia spesa sarebbe stata dimezzata... Saluti da Alessandro.
ciao, prelevata la macchina dalla bmw, (da non vedono più' un euro) ho parlato con un autofficina, e lunedì o martedì' mi farà' il preventivo... mi ha detto che sicuramente non andrò a spendere di sicuro quelle cifre...