yes sulla mia 320cd con le differenziate da 18 su consiglio del grande Nicola Spinazzola ebbi un enorme beneficio alla guida vai tranquillo tutte 4 alla stessa pressione è perfetta
Scusate l'intromissione... quindi Gabo anche su 1er con 18 differenziate consigli tale pressione?(215/40/18-245/35/18)
Perfetto seguirò il tuo consiglio...grazie ancora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le pressioni consigliate da Bmw prediligono il posteriore più sgonfio dell'anteriore questo provoca sottosterzo (il posteriore tiene di più perciò l'anteriore cede prima) unito agli angoli caratteristici originali da nonnetto e la frittata è fatta con 2.5bar a calde su entrambi gli assi (circa 2.1-2.2 a fredde) ho notato molto meno sottosterzo
io su tutte le targhette di pressione pneumatici delle bmw ho sempre letto che il posteriore dev'esser più gonfio dell'anteriore, anche a macchina vuota
http://imageshack.us/photo/my-images/133/ifoto5bn.jpg/ a parte nella prima riga poi dice sempre di tenere le post più alte dell'anteriore
impeccabile come sempre Davide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seguirò il tuo grande consiglio:wink:
A me il gommista ha detto che sono meglio le Hankook e che per 10-15 euro in più a gomma vale la pena prendere quelle .... "Tapatalk"
mmm....il tuo gommista le ha già provate? Come prezzo si equivalgono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gabo, io che tengo l'ant a 2,4 e il post a 2,6 a freddo sto esagerando? Cerchio da 17..... si consumano perfettamente (FK452)