Le ho comprate su Pneumaticone domenica, dovrebbero arrivarmi oggi... Misure: 235/40 18 95Y XL 265/40 18 101Y XL Vi aggiorno con foto e recensione appena riuscirò a montarle... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Montati giovedi 245/40 r18 97y! Dimensioni, già a guardarli sembran + larghi dei 452, e infatti confermo che messi accanto, i 453 hanno il battistrada + largo. Primi 100km, molto silenziosi e morbidi sulle buche, ma a memoria anche i 452 nuovi eran quasi così. Cmq anche dopo 40k km e 3 anni non erano eccessivamente rumorosi. Come tenuta é ancora troppo presto per dir qualcosa, ieri sera ho fatto qualche curva veloce e sembra promettere bene; ricordo che i 452 ho dovuto rodarli 1000 km prima che dessero il meglio. Avete già visto la breve comparativa in internet? Nella misura 225/45 17 i nostri 453 erano in fondo classifica...sperem ben!
Annullato l'ordine su pneumaticone, sono poco seri... lentissimi... probabilmente non hanno le gomme. Le prendero' su Alientyres...
Sono davvero curioso di vedere come si comportano dopo qualche migliaio di km,così da poterle valutare al prossimo cambio gomme... Hai fatto bene,la stessa cosa mi è successa con gommadiretto qualche anno fà,me ne sono arrivate solo 2 e le mancanti,causa mancanza a magazzino di quella misura,mi sono arrivate 2 settimane dopo,ero furioso,per correttezza dovrebbero avvisare al momento dell'ordine... 2 mesi fà le ho prese da Alientyres e mi sono trovato bene,in una settimana mi sono arrivate...
Entro il mese prossimo le monto anche io....sono curioso di provarle Attualmente monto le Hankook EVO S1...speriamo che queste falken siano allo stesso livello....
Sono arrivate le posteriori, misura 265/40 R18. Come disegno del battistrada, ricordano tantissimo le Potenza RE050A.
avevo provato le 452 sulla mia precedente auto, misura 255/35/19"... ottime gomme! buona tenuta sia su asciutto che bagnato, silenziose e buonissimo rapporto qualità prezzo... me le avevano consigliate gente che le usa anche in pista a livello amatoriale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero che me diano per questa settimana ...sono molto curioso di provarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2000-3000km di assestamento poi facci sapere tue impressioni gonfiaggio 2.5bar da calde tutte 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie delle info per tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche per i 18 differenziati la pressione di quel valore?