Eh eh lo dici ad un vecchio possessore di M5 E60 :-) Cmq la mia non era una critica, anzi ognuno compra la versione che preferisce e che meglio si addice alle proprie esigenze e stile di guida. Ho detto solo che io avrei preso una TP perchè personalmente le preferisco non tanto per l'altezza da terra quanto per la guida....(per me una bmw per definizione è tp ma ben vengano queste grosse "x" che come giá detto da max mancavano alla serie 5!) Cmq complimenti ancora per la macchina, il colore trovo sia favoloso!!!! Ah gli scarichi sono sporchi o sono quelli scuri? Se è così sono fantastici soprattutto in relazione al colore della car!
Esatto! Diesel never ever! (dovrei cambiare con questo motto il mio nik name, che stà per Japan) 1) Lista completa Optional:...è abbastanza lunga, devo prendere un giorno di ferie 2) Video accellerazione: non esageriamo dai, non è una Nissan GTR! 3) Video con sound scarichi: purtroppo il sound è un pò deludende, inferiore alle mie aspettative, ma non l'ho ancora tirata come si deve. 4) Recensione completa nei minimi dettagli: appena macino un pò di km grazie ancora per gli apprezzamenti!
Per fortuna, pensavo di essere l'unico "pazzo" che in questi periodi "catastrofici" sceglie un 3.0 biturbo benzina Per l'accellerazione penso sia un pò penalizzata dal peso, ma tra l'automatico 8 marce e il motore dovrebbe avere una fluidità ed un piacere di guida in marcia che un diesel si sogna:wink: Per il sound, sulla mia scendendo da un 3.0 aspirato benza pensavo peggio, invece ha un sound fenomenale per essere turbo, ma forse sulla cabrio lo hanno esaltato di proposito. Una F11 è un'auto che deve essere ovattata, oltre che per l'ottimo isolamento anche per un'impostazione pensata per quel tipo di clientela. Comunque se fanno gli scarichi performance vai e risolvi P.S.: per caso hai messo anche l'Integral Active Steering?
Complimenti, è bellissima a dir poco!!!! Secondo me hai fatto bene a prenderla X, soprattutto per il discorso della coppia...e poi cmq avendo una percentuale di coppia di 60/40 in condizioni normali e quindi spostata soprattutto al retrotreno, penso che soprattutto sul bagnato potresti farla scodare un po'....:wink: L'unica cosa che non mi fà impazzire è l'altezza....io un assettino H&R che si trova per le BMW xDrive, lo metterei....ma per il resto è fantastica a dir poco!
Tutti dicono che il benzina è da pazzi...dipende, io ho risparmiato oltre 4.000 Euro in acquisto rispetto alla 535xd e non facendo più di 18/20.000 km annui voul dire viaggiare "gratis" per oltre un anno. Oltretutto recandomi spesso in montagna, non ho i patemi dei rischi di gelata e additivi vari. Inoltre credo che la manutenzione di un benzina sia molto più semplice e meno onerosa, sufficiente per recuperare nel tempo parte di quanto si spenderà di più nei consumi (in effetti qui tocchiamo dolenti note, per il momento la media è di 9,5 km con un litro, spero dovuto al fatto che il motore deve mettersi a regime). Ho cercato poi di limitare l'inevitabile svalutazione dei modelli benzina con l'xdrive, che credo dovrebbe consentire di renderla più appetibile quandò sarà il momento di cambiarla...ma ci penseremo fra 4/5 anni! Confermo, è anche mia opinione che fluidità e piacere di guida del benzina, un diesel se li sogna. l'Active Steering non è previsto per le versioni X, peccato perchè lo avevo su precedente auto ed in effetti non c'è paragone, anche se su F10/F11 le quattro ruote sterzanti mi fanno un pò impressione!
Grazie mille per i complimenti. Alla fine non mi pare così alta, in più di una occasione ho già "spanciato" (avvalamenti in strade di montagna e ingressi in sotteranei) e in altre ho rischiato di urtare bordi di marciapiede parcheggiando frontalmente. Con assetto + ribassato sarebbe troppo impegnativa l'attenzione da prestare per evitare situazioni del genere e non rischiare di spaccare il kit M frontale. Poi proveniendo da 8 anni di SUV ho "paura di abbassarmi troppo".
bella bella bella.....hai gli stessi miei gusti....interni chiari come la mia....piano black....stupenda....ora una bella rimappa a 400cv e scarichi tutto a terra grazie alla X ciao p.s. se mi facessero la nuova M5 tournig!! peccato che sto giro nn la fanno
Complimenti davvero bella,ottimi interni anche se credo siano molto delicati e ottimo motore...:sbav: se per le tue necessità hai preferito l'X hai fatto bene a prenderla,ti divertirai quest'inverno in montagna... :wink:
Così si ragiona, ho certi amici che comprano i 2.0 Tdi e fanno 10.000 km l'anno, prendono l'auto saltuariamente e hanno problemi col FAP Per certi soggetti è più importante poter dire "consuma poco" che capire "ma quanto ho risparmiato":wink: Se ragionassimo tutti così sai che bello spettacolo di motori per strada:wink: ... e che sound Mai dire MAI:wink:
I miei complimenti bellissimo accostamento di colore tra esterno e interno .... gli interni chiari (anche se delicati) sono da :sbav:
Grazie! Non dirmelo due volte, ho già addocchiato l'aggiornamento della TopTuning che la porta a 356CV!
Hai ragione, ci sarebbe da stare fermi ai semafori ad ascoltare! Mi ricordo, tanto tempo fà, l'unica volta che sono stato in USA, sbiellavo di piacere a camminare per strada e sentire nel contempo la musica emessa dalla quasi totalità delle auto! Che libidine, che sound! Altro che i trattori che si sentono qua!
ICE71 (ing. Luca Mondello) è una garanzia per definizione nelle elaborazioni. Non trovi un post o un commento che non sia positivo. Non so se garantirà i 356cv, ma l'affidabilità sicuramente, con un gran miglioramento in termini di risposta e potenza (impressioni che cito, acquisite da terze fonti. Io sono in stand by in attesa del checksum :wink:)