CIAO COP !!! AZZO SE E' BELLA LA TUA E36 !!! DAVVERO COMPLIMENTONI !!!!! MI RACCOMANDO AGGIORNACI SEMPRE CON DELLE FOTO LE TUE GRANDI MODIFICHE !!! BELLA DAVVERO... \/ ///LUCAS
TI DICO,IL PARAURTI ANTERIORE è MOLTO BELLO MA METTEREI LE GRIGLE NERE IN MODO CHE NON RISALTINO TROPPO COME SONO ADESSO..PERO' SONO GUSTI..E' SOLO UN CONSIGLIO ..NON UNA CRITICA....
Questa cosa me l'hanno già detta in tanti, quella è la griglia in dotazione con il kit. Visto che nel periodo invernale l'auto sarà sottoposta ad altre modifiche magari già che ci sono la cambio, ciao.
Bel mezzo, Cop!!! Finalmente la vedo!! E pensare che ne ho avuta una anch'io....una vita fa, ahimé!!! Certo che tra tutti le tenete da dio queste mitiche E36!! Mi fate rimpiangere di averla venduta....ma purtroppo sono uno che fa una barca di km..... C O M P L I M E N T S !!!!
'azz! I 19" su una E36 sono veramente ENORMI!!!!!! Dopo aver visto quelli i 17" sembrano piccolissimi. Che misura monti su quei cerchi da barile? Saluti
quoto prada!! vogliamo le foto di lato!!!! e magari anche qualcuna di 3/4... cmq la stai tirando fuori proprio bene