ciao a tutti, ho questo problema... il vetro che del lunotto posteriore... quando prendo buche "vibra" come se toccasse su plastica... (suono di plastica su plastica), questo a capotte chiusa, qualcuno ha una spiegazione? O sa dirmi cosa posso fare? vi ringrazio.
Ciao, ma il rumore è presente quando hai l'hard top oppure la capote in tela? Sei sicuro che il rumore venga dal lunotto? Per prova passa la mano in quella zona dando colpetti vedi che dovresti capire da dove viene il rumore.... Io tempo fa ho passato una notte a spessorare la capote ripiegata, l'ard top ed alla fine stringendo un registro ho risolto tutto, tanto per farti un esempio.
scusa... mi ero spiegato veramente male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il rumore è presente con la capote in tela chiusa, e sento dietro i sedili posteriori sulle disconnessioni una specie di "toc toc" come fosse plastica su plastica... come posso fare? Che registro ha "stretto"? cosi posso provare... ti ringrazio tantissimo!
Ah.....fammi riflettere cosa ho fatto tempo fa per eliminare il rumore....stavo impazzendo, comincia a togliere tutto nel cofano,ruota di scorta ed attrezzi...nelcaso vedo se riesco a vedere cosa ho toccato dentro la capote :-)
Nessuno sa aiutarmi? Ho provato di tutto.. Ma nn capisco da dove provenga, come un rumore plastica su plastica nel posteriore.. Mi manda fuori di testa...
domanda molto stupida: potrebbe essere il fondo di plastica dove si richiude la capotte? per caso, questa mattina ho bloccato la capotte a metà e toccavo qui e li per sentire se riproducevo il rumore... e quel fondo sembrerebbe fare proprio quel rumore.... è possibile secondo voi? spiegherebbe perché a capotte aperta non lo fa.. c'è la capotte a comprimerlo... che ne dite? e nel caso... come rimedio???!!?
che sia il lunotto mi sembra improbabile. Lubrifica guarnizioni dove chiudono i finestrini, guarnizioni capote e cappelliera e i loro meccanismi.
Ho risolto!!! Quando si apre la capotte, la parte che solitamente è il piano della coda della macchina si alza... Ecco due dadi li sotto erano lenti e vibravano!!!!