vado in aereo costa meno della nave :link: per il passaggio non c'è problema :link: vengono a prenderci all'aeroporto :wink:
s'amigu lo sai che aspetto sempre a l'ultimo per essere sicuro... poi ci metto poco ad arrivare a bologna iscritto o no un posto si trova sempre!
vabbè al 98% ci sono sicuro,a meno che non mi capita qual'cosa prima... adesso mi inserisco in lista..
raga!! stiamo organizzando un raduno il 27 maggio ad arborea chi vuol essere dei nostri...auto storiche, sportive e soci club... pista (1 manche) 20€ pranzo 20€ pista+pranzo 35€ per prenotazioni pranzo avvisatemi in pm.... grazie a tutti...
Importante una mia amica ha trovato una cucciolata abbandonata se qualcuno vuole aiutarli contatami pure in P.M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avanti ragazzi diamo una mano a Marco!!!!!!!!! Che è sempre in prima linea per aiutare i nostri amici quadrupedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potresti mandarmi in PM dettagli dei cuccioli? se si sa che razza sono, dove sono adesso.. ecc grazie