No,io mi riferivo al 4.2 che viene montato sull'S4 postata.Quello da 344cv per intenderci. Quello nuovo da (420) è un'altra cosa però non è proprio un fenomeno visto che in media rulla 370cv... P.S. io tifo per le turbine
ma la "vecchia" RS4 aveva 381cv dichiarati, se ci sono tutti anche se difficile ne ha di piu della nuova
sui tornanti ci sta che la S3 vada più della RS4! :wink: Io non per mettere in discussione quello che dici ma, ho amici che elaborano Audi e VW da una vita e, la vecchia S3 con intercooler maggiorati, centralina, scarico, filtro, pistoni e alberi modificati, più dei 260 non prendeva! arrivare a 270 con la vecchia S3 è difficile! però non è detto che altri tipi di modifiche possano portarcela! La mia che è un 3.2 aspirato, con tutte le modifiche che ho fatto e, per 1400Kg di peso, arriva a 280!
riesumo sto post vecchissimo..ma delle 2.7litri turbo era la RS4 o la S4 che averva problemini alle cammes? tra S4 2.7 e RS4 2.7 cosa cambia apparte che la Rs4 monta 2 K04 , al posto di 2 K03 della S4? telaisticamente è uguale ?
ciao ragazzi anch io riesumo sto post ........... presa appena 3 settimane fa rs4 b5 del 2003 bellissima anch io ero indeciso tra s4 rs4 alla ho scelto rs4.........assicurazione bollo e consumi tutto uguale ...........almeno qui in germania
Tra S4 e RS4 di sicuro opterei per la RS4: a parità di auto hai prestazioni molto superiori. Però c'è una cosa che non mi convince dei tuoi discorsi, scusa me mi permetto, parli di auto da oltre 300cv a benzina... e pensi ai consumi? Quando si comprano queste auto i consumi sono extra: anche perchè se ti piace la guida sportiva -e così dovrebbe essere se opti per auto di questo livello e tipologia- non pensare di farci più di 5 al litro... quando vai tranquillo!!
cmq volevo chiedervi ho montato 2 pop off ventil un loro malfunzionamento o difetto puo ridurre la potenza della macchina