Ciao, oggi passo in conce e scruto l'operazione... Sarebbe già dovuta arrivare.... Spero di non creare qualche problema... Ho letto sugli Angel's Eye ed in effetti vorrei fare questa modifica... Ho visto che ci sono discussioni di ogni sorta sul forum... Voi cosa consigliate? Grazie!
per le luci chiedi a Silvio e c'è un post a riguardo.. come arriva se vuoi fai foto e me le mandi e te le metto nel thread che ho fatto di sole fotohttp://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236836-*Foto-X1*
Grazie mille... Giusto per rincuorarmi, ma anche PC, alla fine, ho scelto un'ottima macchina vero? Avevo, ( anche se al momento è ancora nel box ) una Serie 1 che mi ha dato gioie a non finire... Guidarla mi portava sempre il sorriso... Alla fine ho scelto X1 per la trazione integrale e per il bagagliaio più ampio... Chi la usa come macchina per famiglia di voi?
IO la uso per famiglia la uso nel tragitto torino salerno, e mi trovo più che bene 9 ore di auto sono arrivato tranquillo e non tanto stanco ovviamente facendo 3 fermate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, come capienza è più che ampia questa estate abbiamo messo in macchina più di 5 valigie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhe voleva sapere chi la usava per famiglia ed io gli ho scritto la mia esperienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo,quando l'ho ordinata io mia moglie quasi mi fucila, si lamentava gia' del bagagliaio della serie 3 touring precedente, invece per certi aspetti trovo quasi piu' capiente questa.Il bagagliaio è si 1 cm piu' stretto e 1 piu' corto(prova del nove con il copribagagliaio in gomma della serie 3 precedente),pero' sembra piu' sfruttabile e con i sedili post.reclinabili e divisibili 40-20-40 la trovo un ottima soluzione x la famiglia.
Siete davvero uno spasso Ragazzi: grazie dei consigli!! Al prossimo raduno Vi devo ( dobbiamo... perchè porto la moglie!! ) conoscere... Mi ha mandato una mail il concessionario poche ore fa... La macchina è arrivata e mi chiede di andarla a guardare... Stasera alle 20 vi posto le foto che riuscirò a fare con il cellulare!!!
va che ti prendo in parola!!! c'è anche un mio amico delle tue parti,kreek67.e la moglie ben accettaguarda qualche foto delle pizzate che ho fatto per x1 nel thread foto
Confermo e' un'auto meravigliosa, un mix perfetto tra sportività ,comodità ,' confort ,e sopratutto piacere di guida....incollata all'asfalto anche nelle situazioni più critiche io ci faccio mediamente 3/400km al giorno ed ogni mattina e' un gusto premere il bottone dell'accensione, veramente una grande auto, anche se a detta dei soliti mai contenti, non sembra così ma tu vedrai che mi darai ragione e un' auto che si fa amare magnifica!!