Ok, me la ricordo.....credo dal '94 al '97, 147kw !! :wink: Non l' ho riconosciuta subito: dalle mie parti giravano solo verdone con l' interno grigio, e l' alettoncino dietro !!! :mrgree: Una catervata invece, perlopiù rosse o bordeaux, della vecchia Nissan 180SX......pocchissime 300 invece !! Ecco qui quella perfetta per te Tizy: la più bella.....la più fashion !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli avevo anche adattato un terminale LeoVince da moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ho optato per il tubo dritto, molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io la 318i ce l'ho già, devo solo saldare il differenziale, poi però mia madre ci và a fare la spesa di traverso sicuramente quando sarà da demolire saprò cosa farci!
sei una cartola Pizzo..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma manca la birra uomo..?? com'è.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai... quando passo dalle parti di Pizzo rimedio anch'io della sana birretta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io vado matto x queste: Paulaner (rigorosamente) Weiss Guinnes Black lager e anche altre rosse..... ma dipende dalla mossa.... la weiss di solito fà felici tutti...intenditori e meno.... salutoni raga...
Io ci metto la griglia voi la birra no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok qualcuno ci metta la carne anche va.... complimenti, belle foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E c'hai ragione! Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che spettacolo pizzo!! Sei un grande!! Abitassi in zona sarei sempre a bazzicare da te in officina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Matte, se passi fai un salto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">