Coupe': Come ho detto pure io dal vivo fa ancora piu' figura che in foto...insomma una pecca...non e' fotogenica Michele:quoto...spiegazione eccellente:wink: Sylar: meriteresti un'altra rep ma nn posso dartela mi dice...che e' passato troppo poco tempo dall'ultima:wink: Tieniti pronto per un'aperitivo a breve...sono vicino al cambio cerchi:wink:
Grazie per la Rep+! Cerco di dare le spiegazioni come si deve perchè siamo qui apposta per consigliarci a rendere migliori i nostri bolidi! :wink: Ti garantisco che se fai questa modifica non rimani affatto deluso! Non farti prendere l'occhio però dall'altra barra duomi performance, ovvero quella in carbonio, è senza dubbio molto più bella ma è tutta estetica e ha ben meno funzionalità di quella in alluminio, perchè il carbonio ha un coefficente di flessione maggiore dell'alluminio (ovviamente) e in questo caso perde la funzionalità che deve avere questo accessorio, e sulla duomi di sforzo ce ne va molto, almeno per come guido io quando dico sul serio! :wink: Mentre il carbonio è utile per altri accorgimenti aereodinamici, ma in questo caso non c'entra nulla. :wink: Grazie! Gentile come sempre! Terrò presente il discorso che mi hai detto per quanto riguarda gli angoli. Però per il momento nel test di sabato non ho riscontrato problemi di sottosterzo o simili, non ne avevo prima e tentomeno ora in base a quello che mi avevi spiegato (forse anche per il maggior peso del motore) in più per stare sicuri piazzo su l'assetto appena possibile. Poi vorrei passare a dare qualche cavallo in più ma una cosa alla volta altrimenti ho troppe scimmie per la testa! Colpa tua che me le metti! Il tuo garage ha più accessori di una concessionaria! Mi tengo pronto allora!! Voglio proprio vedere adesso la tua e91 come si trasforma! Grazie per aver tentato la nuova rep! Tra una settimana me la aspetto eh!
Wee ma avete visto il thread del raduno del decennale? Lo facciamo a pochi passi da casa vostra... Ergo non potete mancare! Vedete link in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: io le ho provate entrambe le barre, prima alluminio e poi carbonio, ma come resa sono pressoché identiche. Non ho avvertito differenze. Quella in carbonio è flessibile verticalmente ma orizzontalmente no...
A breve do conferma del raduno allora!! Si è sbagliato.. :wink: ma è tra i miei pensieri pure questa tranquillo!
Ieri sera ho avuto il piacere di poter conoscere Spopper che è venuto dalla mie parti a fare un giro e così abbiamo avuto la possibilità di scambiare due chiacchere. Sono diventato matto per lo scarico stile M3 della sua auto, che ci crediate o no (infatti sono rimasto perplesso pure io) nonostante sia un diesel ha un rombo e un sound a cui non ha nulla da inviadiare a un benzina!!! Anzi, ce ne fossero di benzina con questo sound!!! Infatti gli consiglio di fare un video per farvi sentire! Molto bella anche la parte posteriore in tinta carrozzeria! Ci sto facendo il pensiero pure io di farla così! Anche lui maniaco del marchio e delle auto e così è l'indole dei veri appassionati!! Ecco qualche foto dell'incontro:
sylar, come al solito dall'ufficio non sei simpatico: non visualizza, ora son curioso e utilizzerò la mela!
Ma che casso di computer hai in ufficio? Un 486??? Ma l'E 90 è sfappata? Senza silenziatori centrale e terminali?