Prime impressioni di guida | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prime impressioni di guida

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MATTO79, 16 Maggio 2012.

  1. MATTO79

    MATTO79 Aspirante Pilota

    12
    0
    10 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 330 E92
    Ciao a tutti gli amici del forum,
    dopo qualche migliaio di km volevo condivedere un pò di impressioni su questa auto.
    L'auto è un 330d del 2008 ,70mila km ,versione futura nera pelle rossa.
    Tralasciando i gusti estetici(io personalmente la adoro)...
    Premetto che ho guidato e posseduto parecchie auto per motivi lavorativi piu o meno di tutte le categorie.Bene ad oggi non avendo piu necessità di elevati km la scelta era ricaduta su di una vettura dalla linea e motore sportiveggiante con costi comunque contenuti.
    Bene e propio in questo ho avuto la sorpresa piu grande..CONFORT.
    Non mi sarei mai aspettato da un coupè un confort cosi elevato,davvero impressionante dal mio punto di vista.
    Motore....be nulla da dire gran motore,tranquillo e parco ma allo stesso tempo con quella dose di potenza che ti da una sicurezza incredibile.
    steptronic...nonostante molti ne parlino bene a me non piace..lo trovo lentissimo usato in manuale..
    dinamica..qua non mi voglio ancora esprimere,sento molto strano l'avantreno della macchina ma voglio aspettare di aver fatto controllare gli ammortizzatori..
    per ora un salutone a tuttiiiiiiiiiiiii!
     
  2. Balckpassion

    Balckpassion Kartista

    96
    1
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    12
    BMW 320d coupè e92
    bhe il confort dipende molto da che tipo di pneumatici monti e soprattutto dal diametro dei cerchi...

    per il motore non saprei, io ho un "normalissimo" 320d
     
  3. MATTO79

    MATTO79 Aspirante Pilota

    12
    0
    10 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 330 E92
    hai ragione il confort dipende molto dai cerchi e pneumatici,infatti i miei sono 17 pneumatici non run flat
     
  4. Alevign

    Alevign Kartista

    191
    4
    24 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.461
    BMW 325XI
    Benvenuto nel club serie 3 nera con interni rossi :lol:

    Per il motore boh, io ho un 25i quindi 6 cilindri benzina, per il confort ho la tua stessa misura di cerchi (è futura probabilmente sono anche gli stessi proprio) ma con le runflat, estremamente comoda anche così, le gomme dietro sono quasi finite e non so se rimonterò le runflat anche sui 18 che devo prendere :mrgreen:
     
  5. MATTO79

    MATTO79 Aspirante Pilota

    12
    0
    10 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 330 E92
    Grazie del benvenuto :-)...belli i 18...ma mi sa che la tua schiena non ringrazierà...hihihihi poi con ste strade di m......!!!!
     
  6. Balckpassion

    Balckpassion Kartista

    96
    1
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    12
    BMW 320d coupè e92
    diciamo che il giusto compromesso è un bel 18 pollici con non run-flat...anche se devo ammettere che con le run-flat mi sento più sicuro...ma le buche si fanno sentire!
     
  7. MATTO79

    MATTO79 Aspirante Pilota

    12
    0
    10 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 330 E92
    Guarda sinceramente se non per un puro punto di vista estetico ,sono molto molto controcorrente al continuo aumentare delle misure dei cerchi che il mercato sta portando in questi anni...

    Parere personale ovviamente.
     

Condividi questa Pagina